PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SOS. consigli per un recesso da un corso

In quest'area segnala una tua esperienza riguardante una truffa o virus. Aiutiamoci e preveniamo questi imprevisti
Regole del forum
Fgg point (thread 0,03 post 0,01)
Pin
Cash on hand: Locked

Messaggioda Pin » 08/11/2018, 22:42

ciao,
mi servirebbe un parere, per un’ acquisto effettuato online.

Avevo deciso di comprare un corso (chiamato BONUS SICURO). Allego qui il link della presentazione

http://corsi.evocoach.it/product/bonus-sicuro/. Prima di iscrivermi avevo visto un video di presentazione che lo descriveva questo come una “pappa pronta” per guadagnare soldi e parlava di garanzia del tipo “soddisfatti o rimborsati”.

Quando mi sono iscritta e sono stata quindi aggiunta al gruppo Facebook, dove il corso si tiene, ho visto che deludeva le mie aspettative e in giornata ho chiesto il rimborso (tramite chat a una segretaria). Mi è stato negato e abbiamo litigato, con la conseguenza di essere stata eliminata dal gruppo e bloccata nei loro contatti.

Sei giorni dopo l’iscrizione ho mandato una mail più formale chiedendo i soldi indietro e anche in questo caso mi hanno detto che io non ne avevo diritto (pur non potendo più accedere ai contenuti), perché il rimborso spetta solo a chi dimostra tramite screenshoot che quel corso non è valido e non si guadagna.

Per cui ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno (dieci giorni dopo aver stipulato il contratto) chiedendo il rimborso.

Se loro non mi accreditano i soldi dopo la raccomandata, secondo voi, cosa devo fare? Bloccarli i soldi tramite PAYPAL? O cosa suggerite?
Grazie

Ads

Ads

TheKingArtù

Re: SOS. consigli per un recesso da un corso

Messaggioda TheKingArtù » 09/11/2018, 8:14

Bisognerebbe vedere il contratto cosa dice.. Molto spesso si tutelano con contratti a loro favore. La controversia con paypal cmq potrebbe essere una soluzione

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Re: SOS. consigli per un recesso da un corso

Messaggioda Pousinha » 09/11/2018, 14:33

Hai provato a vedere come funziona con la tutela acquirenti che predispone paypal? Te lo avevo scritto anche di là. Essendosi tenuti i soldi, avrebbero dovuto come minimo farti accedere al corso :-<<

Torna a “Zona antitruffe e virus”