PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Pagamento acquisti online con postepay e subito mi arriva mai tarocca di conferma dati

In quest'area segnala una tua esperienza riguardante una truffa o virus. Aiutiamoci e preveniamo questi imprevisti
Regole del forum
Fgg point (thread 0,03 post 0,01)
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Pagamento acquisti online con postepay e subito mi arriva mai tarocca di conferma dati

Messaggioda TheKingArtù » 15/09/2017, 12:09

Ultimamente mi sembra che sia molto facile essere truffati online. Ho acquistato alcuni prodotti su internet utilizzando la mia poste pay. Dopo un'ora mi arriva una mail fasulla che mi chiede una riconferma dei miei dati per fa andare l'operazione a buon fine. Attenzione perché posta, banca e simili non chiedono mai riconferme o immissione dati per mail. Probabilmente una truffa

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Ads

Ads

locaile

Re: Pagamento acquisti online con postepay e subito mi arriva mai tarocca di conferma dati

Messaggioda locaile » 16/09/2017, 7:02

Potresti postare l'immagine della mail sicuramente aiuterebbe a fare attenzione a mail del genere

TheKingArtù

Re: RE: Re: Pagamento acquisti online con postepay e subito mi arriva mai tarocca di conferma dati

Messaggioda TheKingArtù » 01/10/2017, 8:50

locaile ha scritto:Potresti postare l'immagine della mail sicuramente aiuterebbe a fare attenzione a mail del genere
Già cancellata la mail, comunque nob bisognerà attendere molto per una prossima. Appena mi ricapita inserisco lo screen

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Torna a “Zona antitruffe e virus”