SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Aggiungereste qualche categoria?

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
Regole del forum
SOLO MESSAGGI SCRITTI IN ITALIANO, ALTRE LINGUE SARANNO RIMOSSI E SARETE BANNATI
I Thread inattivi da almeno 30giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti. Per fare ciò inviate un messaggio all'admin di questo Forum con la richiesta di riproporlo. L' Admin dopo le dovute verifiche cancellera il thread cosi voi potete reinserirlo nuovamente.
ATTENZIONE NON SONO ACCETTATI THREAD UGUALI (non esiste più la regola del "riproposto").
Ricordate che qualsiasi cosa voi scriviate e sotto vostra responsabilità
Elfo
PuntiFG: 0,00 

Re: Aggiungereste qualche categoria?

Messaggio da Elfo »

con un payout basso, mi ci iscriverei subito!
darile

Messaggio da darile »

Il payout si può valutare la cosa difficile a mio avviso è fare in modo che la PTC si sostenga e porti guadagno.
TheKingArtù

Messaggio da TheKingArtù »

Ho letto che si ci può affidare direttamente ad un host bux. Ma ho visto che i costi sono elevati, più di 150$ annui...
TheKingArtù

Secondo te di quanti utenti minimi deve essere composto il sito per autosostenersi?
Max89

Messaggio da Max89 »

Sarebbe una bella idea. Penso che molti utenti del forum si iscriverebbero e potrebbe funzionare. Magari i guadagni non saranno il massimo ma sono sicuro che le entrate saranno sufficienti da non diventare scam
darile

Messaggio da darile »

TheKingArtù ha scritto:Secondo te di quanti utenti minimi deve essere composto il sito per autosostenersi?

Penso che la domanda da farsi non sia tanto quanti utenti ci servirebbero per non diventare scam ma quale strategia adottare e quali fonti utilizzare per autofinanziare la PTC. Quando parti devi comunque inserire delle ads e queste non te le paga nessuno quindi devi avere un fondo cassa per pagare gli utenti che ci cliccano. Poi devi adottare delle politiche di gestione che facciano in modo che molti utenti ci investano nella PTC comprando ads per pubblicizzare i propri siti oppure upgrade e ref per aumentare il loro guadagno

Non è facile per niente trovare l'equilibrio giusto.
Elfo

Messaggio da Elfo »

Sembra complicato.. Quindi per iniziare con un sito ptc uno deve comunque investire diciamo 100/150 euro che poi (forse) gli ritorneranno? Allora è per questo che mettono il cashout così alto, in modo da temporeggiare i pagamenti?
TheKingArtù

Ne ho parlato con goo.. L'idea gli piace ma non conosce questo campo. Mi sembra che darile invece sia ben informato.. Magari con due dritte..
darile

Messaggio da darile »

mi era stato proposto di aprire una PTC ma non è cosa semplice. Si può iniziare con uno script di tipo Aurora che abbassa fortemente i costi ma che è meno accattivante di quello in stile BUX. Come ho già detto mi preoccupa molto la sostenibilità del sito , in quanto attirare gente ad iscriversi penso che non sia un grosso problema se si riesci a dare un minimo di guadagno, le cose si fanno più ostiche nel convincere gli utenti ad investirci sopra!!
Sinceramente non saprei cosa dire ... non ci ho mai provato realmente a realizzarne una!!
FGadmin
Amministratore

Messaggio da FGadmin »

Ciao darile secondo te per partire con aurora di quanto budget dovrei disporre? Potrei appoggiarmi sempre su altervista o mi conviene aprire un "nuovo" sito di 1mo livello?
Rispondi

Torna a “Off topic”