SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM

ecosia browser aiuta gli alberi

Discussioni generali riguardanti il mondo dell'informatica, pc, computer, schede grafiche e periferiche
Regole del forum
Regole del forum
SOLO MESSAGGI SCRITTI IN ITALIANO, ALTRE LINGUE SARANNO RIMOSSI E SARETE BANNATI
I Thread inattivi da almeno 30giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti. Per fare ciò inviate un messaggio all'admin di questo Forum con la richiesta di riproporlo. L' Admin dopo le dovute verifiche cancellera il thread cosi voi potete reinserirlo nuovamente.
ATTENZIONE NON SONO ACCETTATI THREAD UGUALI (non esiste più la regola del "riproposto").
Ricordate che qualsiasi cosa voi scriviate e sotto vostra responsabilità
Rispondi
Pousinha
PuntiFG: 0,00 
Contatta:

ecosia browser aiuta gli alberi

Messaggio da Pousinha »

Ecosia è un browser poco conosciuto, ma l'ideale è la sua divulgazione: ogni 45 ricerche effettuate con questo browser, fanno piantare un albero. Ecosia è adatto sia per ambienti windows che android (chiedo venia per MAC/IOS e linux, i primi due non li ho e linux in virtualbox mi appesantisce troppo il pc e non lo apro da troppo tempo :( ). Dico subito che come tecnologia ricerche non ha purtroppo l'ampio raggio di google search e forse nemmeno di yahoo, ma per piantare qualche albero vale la pena. Da parte mia lo uso come terzo browser per il mio samsung A9.
milva1

Re: ecosia browser aiuta gli alberi

Messaggio da milva1 »

Se mi permetti - direi che è un ottima idea di Ecosostonibilità
Pousinha
Contatta:

Re: ecosia browser aiuta gli alberi

Messaggio da Pousinha »

Certamente. Quando c'era stato l'incendio in Australia, il browser ecosia si era adoperato con la campagna di divulgazione per piantare nuovi alberi.
Rispondi

Torna a “Informatica”