SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Quanto guadagnate ?

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
Regole del forum
SOLO MESSAGGI SCRITTI IN ITALIANO, ALTRE LINGUE SARANNO RIMOSSI E SARETE BANNATI
I Thread inattivi da almeno 30giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti. Per fare ciò inviate un messaggio all'admin di questo Forum con la richiesta di riproporlo. L' Admin dopo le dovute verifiche cancellera il thread cosi voi potete reinserirlo nuovamente.
ATTENZIONE NON SONO ACCETTATI THREAD UGUALI (non esiste più la regola del "riproposto").
Ricordate che qualsiasi cosa voi scriviate e sotto vostra responsabilità
darile
PuntiFG: 0,00 

Re: Quanto guadagnate ?

Messaggio da darile »

TheKingArtù ha scritto:
darile ha scritto:io grazie ad accordi presi con alcuni ragazzi per i quali faccio registrazioni, girovagando per alcuni forum stranieri, qualche investimento in PTC e contest vari nelle GPT riesco anche ad arrivare a 200/300 euro nei mesi buoni e sui 100 in quelli meno fortunati :)

Mi potresti dare il link di qualche forum straniero? Giusto per farmi un'idea :mrgreen:

Quello che utilizzo di più sono
- Emoneyspace : http://www.emoneyspace.com/forum/index. ... dby=261208
- Moneymakergroup : http://www.moneymakergroup.com/forums.html
Entrambi in lingua inglese

Conosco persone che utilizzano molto forum indiani o russi in quanto sono paesi con molti utenti attivi ma non ho mai avuto tempo per provarmi ad inserire anche in questi.
TheKingArtù

Messaggio da TheKingArtù »

Vado a vedere :mrgreen:
Max89

Messaggio da Max89 »

Poco x il tempo che perdo :cry:
Robygna

Messaggio da Robygna »

10euro al mese :lol: :lol: :lol: è po' un passatempooo per me
Ashanti

Messaggio da Ashanti »

Io viaggio su livelli piuttosto bassi, almeno per ora... spererei di riuscire ad aumentare sensibilmente... chissà?
Per ora, il massimo che sono riuscita a fare sono 35 euro nel mese di gennaio 2014, non tanto ma sono contenta lo stesso!
Quanto ai siti stranieri il migliore è EMS
http://www.emoneyspace.com/forum/index.php
TheKingArtù

Messaggio da TheKingArtù »

Ho dato un'occhiata al forum ems e ho notato che ha davvero tantissimi utenti!
MeloBart95

Messaggio da MeloBart95 »

Io non sono più un buon guadagnatore come fino ad un paio di anni fa. Forse perché sono tutti in crisi e i vecchi buoni metodi di guadagno sono finiti o comunque sono rimasti in molto pochi...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Off topic”