PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

PROBUX

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
frehley86
Cash on hand: Locked

PROBUX

Messaggioda frehley86 » 09/03/2014, 11:49

Ciao a tutt,i sono nuovo del forum e mi sono già girato tante belle pagine dove ho trovato già tanti buoni spunti per guadagnare su internet e oggi vi presento il mio che forse qualcuno conosce già :)
si tratta di Probux, un paid to click ormai da anni sul mercato, che garantisce buoni guadagni (ci vuole un pò di pazienza eh!) cliccando semplicemente su pubblicità che variano da 5 secondi per guadagnare 0.001 centesimi di dollaro a quelle da 30 secondi che ci faranno guadagnare 1 centesimo ogni volta...probux mette a disposizione giornalmente 4 pubblicità (avvolte 5) da 30 secondi e circa 30 da 5 secondi e dunque conti alla mano un guadagno di 8 centesimi giornalieri puliti...ma non è finita quì perchè c'è un buon sistema di referrals che ci porterà il vero guadagno, investendo parte del guadagno ottenuto con i click per comprari dai 3 refferal (60 centesimi) ad un massimo di 100 a 20 dollari.
ci sono anche altre possibilità di guadagno come giocare a progrid che ci potrà far vincere fino a 5 dollari trovando semplicemente la casella giusta tra le altre proposte.
personalmente prima di consigliare ho avuto modo di avere 2 pagamenti ( il minimo è 2 euro) e sono sempre stati tempestivi.
vi lascio il mio link di iscrizione sperando che vi possa piacere questo metodo )
lo sconsiglio a chi non ha pazienza :) si tratta di 10 minuti di "lavoro" al giorno . niente di più

Ref link rimosso

grazie :-ç

PROBUX

Ads

Ads

darile
Cash on hand: Locked

Re: PROBUX

Messaggioda darile » 09/03/2014, 12:20

Chiudo e cestino la discussione in quanto è già stata aperta da un altro utente : viewtopic.php?f=5&t=201&p=1213&hilit=probux#p1213

Torna a “Cestino”