PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

cashbackdeals (riproposto)

In questa sezione puoi segnalare un sito pts/ptr. Dopo una descrizione del sito puoi inserire il tuo Refer link.
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kekka90
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Messaggioda kekka90 » 13/04/2020, 17:34

Salve a tutti!

Come da titolo, oggi vorrei proporvi un sito che paga per diversi tipi di azioni: cashbackdeals.
Il sito è rivolto a tutti, a differenza di ladycashback che è solo per donne (per i dettagli riguardo la cosa, potete aprire la mia discussione dedicata al sito sempre in questa sezione).

Il sito paga per diverse azioni, alcune gratuite e altre che comportano un costo. La moneta utilizzata è il cashcoin, che vale 1 euro.

Quelle gratuite (che suppongo siano quelle che vi interessano di più!) sono:
- il ptr (pay to read): ogni giorno vi arriveranno un numero variabile di mail, alcune del valore di 1 centesimo, altre di 0,5 cent. Ne arriveranno anche alcune gratuite, sono quelle che il sito utilizza per autopubblicizzare le proprie campagne, ma sono davvero poche.
- il banner: si può cliccare su un banner giornaliero che da 0,5 cent di guadagno... Meglio di niente, alla fine del mese sono comunque 15 centesimi in più ottenuti facilmente!
- kelkoo: si può fare la ricerca di un prodotto ogni giorno e si verrà pagati 1 cent quando si atterrerà sulla pagina del prodotto cercato (non sui risultati in generale, dovrete cliccare su uno di loro)
- sondaggi: di durata e guadagno variabili.

Per quanto riguarda l'opzione a pagamento, il sito offre possibilità di cashback da diversi store online.

Si può guadagnare qualche coin anche completando il proprio profilo o recensendo il sito (il tutto nella sezione "Guadagna di più") o tentando la fortuna nella sezione "Vinci". C'è anche un montepremi giornaliero, ma fino ad ora ho visto poche persone che avevano vinto ritirare il premio.

Per la soglia pagamento, si può prelevare a partire dai 25.00 cashcoins (25 euro) su conto corrente bancario (va bene anche una carta prepagata).

I guadagni dai ref sono: 1,00 CashCoin quando la persona invitata avrà nel suo account 10,00 CashCoins con il bonus di benvenuto escluso (quindi 17,50 CashCoins) ed avrà effettuato almeno un acquisto o un sondaggio online. E' previsto anche un compenso del 10% calcolato sul Cashback degli acquisti effettuati dai ref.

Chi si iscrive tramite reflink guadagnerà subito 2,5 cashcoins... Insomma, partirete da subito col piede giusto!

Se vi fa piacere, il mio reflink è
https://www.cashbackdeals.it/u/631280

Per qualunque cosa, sono a disposizione! :)

Ads

Ads

kekka90

Re: cashbackdeals (riproposto)

Messaggioda kekka90 » 20/04/2020, 10:37

Salve a tutti, il sito continua a funzionare bene. Giornalmente, clicco sul banner, leggo le mail e faccio la ricerca su kelkoo (anche se non sempre la trovo disponibile qui). Se avete domande o necessità, chiedete pure!

kekka90

Messaggioda kekka90 » 29/04/2020, 10:54

Buongiorno, continuo a ricevere regolarmente le mail, anche se qualcuno ha notato una diminuzione delle mail. Il mio consiglio è cercare di cliccare giornalmente, magari scaricando l'app (che vi farà ricevere anche qualche cashcoin), così da non far scadere qualche mail. Per banner e kelkoo, tutto ok, se riuscite visitate kelkoo la mattina perché a volte mi appare l'avviso che chiede di riprovare il giorno successivo.

kekka90

Messaggioda kekka90 » 14/05/2020, 13:22

Volevo ringraziare chi si è iscritto sotto di me... Se hai bisogno di una mano, basta chiedere ;)

kekka90

Messaggioda kekka90 » 31/05/2020, 12:44

Piccolo consiglio: ricordate di cliccare ogni giorno sul banner... è un piccolo guadagno ma tutto fa brodo!

kekka90

Messaggioda kekka90 » 17/06/2020, 13:01

Consiglio a chi è iscritto a questo sito di scaricare e utilizzare l'app, è ottima per non perdere le mail! E poi di fare login giornaliero dal sito (funziona anche su smartphone) per cliccare sul banner e fare la ricerca con kelkoo.

kekka90

Messaggioda kekka90 » 08/07/2020, 16:31

Continuo ad accumulare con i vari metodi che vi ho descritto, il cashback non l'ho usato granché quindi ci ho messo un po' di più a raggiungere cifre alte ma comunque sono costante e il sito lo trovo molto utile.

Torna a “Paid to signUp e read”