PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

app con lotto giornaliero

Presenta qui un sito dedicato al bingo o alle lotterie online
Regole del forum
Fgg Point (thread 0,05 Post 0,01)
daniele.orlandini
Cash on hand: Locked

Messaggioda daniele.orlandini » 24/02/2020, 13:58

CIao, lo posto qui anzichè nella sezione app perchè secondo me l'unica cosa degna di nota del sito è la lotteria, non posso mandarvi il link perchè non lo trovo provate a vedere se la trovate su google play store, vi do anche un codice che non è il mio ma uno trovato su un video you tubeperchè ho sentito dire che se ci si segna senza codice non pagano ma non ne sono sicuro: G7FY54
Si tratta di LUCKY GOLD, un app con grattini, ruota della fortuna e un lotto giornaliero.
Ora per quanto riguarda i grattini seoondo me li usano quella che io chiamo ' la tecnica del vassallo' ovvero quanto ti avvicini a zona premio incominciano a non dare piu un beato C...o per impedirti di incassare. Ora io vi consiglio di giocare anche a i grattini e alla ruota fino a che vi danno soldi o comunque token in maniera consistente perchè se poi vincete alla lotteria li unirete a quelli vinti, ma quando iniziano a darvi una bischerata io lascerei perdere i grattini e giocherei solo al lotto che forse li non usano la tecnica del vassallo contando solamente sul fatto che è difficile vincere, ma questo a noi fa comodo per via della regola aurea secondo la quale per avere piu possibilità i vincere bisogna giocare di piu. NAturalmente non metto la mano sul fuoco sul fatto che la lotteria non sia truccata o che comunque poi non pagano ma io , visto che si puo vincere fino a centomiladollari ci giocherei, poi se fai 5 mi pare vinci 50 euro e se fai 4 vinci 4 euro. COn meno numeri vinci diversi token mentre per vincere centomila dollari devi fare 5 piu 1.
Coi token si possono avere dei premi(ma ce ne vogliono tanti per prenderli) fra cui buoni google palay

Ads

Ads

milva1

Re: app con lotto giornaliero

Messaggioda milva1 » 24/02/2020, 14:23

daniele
scusami se intervengo
non mi sembra giusto (poi fai te - o a discrezione degli addetti al lavoro) - ripeto, non mi sembra giusto che te tu parli in terza persona e riferito a qualcuno con un suo riferimento e senza link.
per me non ha senso
-
poi mi sembra proprio che una discussione del genere di Lucky Time App - ci sia una discussione già aperta
viewtopic.php?p=57086#p57086
-
mi sà, che questa te la cestinano - - - per almeno tre motivi
-
se poi dormono, o non vogliono, questo è un altro discorso.

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 24/02/2020, 15:35

mmm credo sia simile ma penso non sia lo stesso sito. Inoltre non riesco piu a trovare il link, io ho l'app sul tablet ma da pc non trovo il link credo però su play store si trovi. Ce ne sono tanti siti simili, io ne avevo anche una ltro ma mi bloccava il tablet e l'ho tolto

milva1

Messaggioda milva1 » 24/02/2020, 16:09

come non detto.

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 25/02/2020, 13:55

comunque credo se non tutte quasi tutte queste app usino quuella che io chiamo 'tecnica del vassallo' quindi vale forse la pena di usarle solo per il lotto

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 16/04/2020, 15:59

eee mi sa che questa app non c'è piu! non mi fa piu fare login, forse è un bug momentaneo, ma io penso piu che ha scammato

milva1

Messaggioda milva1 » 16/04/2020, 17:57

Facci sapere se veramente ha scamato
e se deve essere considerata scam.

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 17/04/2020, 16:38

Io la considera scan a questo punto ( a parte usava gia la tecnica del vassallo con I grattini e contavo solo sulla lotteria) ora non mi fa poi entrare e mi ha fatto ripartire da capo. Vabbeh potrei contare sempre sulla grossa vincita alla lotteria, ma un sito che fa cosi vuol dire che non vuol pagare cosi l ho disistallato insieme ad altri

milva1

Messaggioda milva1 » 17/04/2020, 16:50

Se mi mandi il link, la inserisco fra le scam
-
dato che a me nel primo post, non mi riesce trovarlo.

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 17/04/2020, 17:51

ci avevo provato a trovarlo ma non lo trovavo piu, solo quelle che condividevo su facebbok e basta, mi sa che era gia scam da tempo

Torna a “Bingo e lotterie”