SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Prizee

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Bloccato
Ashanti
PuntiFG: 0,00 

Prizee

Messaggio da Ashanti »

Mi sono appena ricordata di un sito che usavo tempo fa, si chiama Prizee e offre tanti giochini carini e divertenti.
Giocando, si guadagnano dei "bubz", cioè dei gettoni, e accumulandone un certo numero si possono ottenere dei premi.
Ce ne sono tantissimi, orologi, radiosveglie, ma soprattutto Ipad Air, Ipad Mini, Mc Book Pro 15, Samsung Galaxy ecc.
Cose molto ghiotte, insomma, anche se i punti da guadagnare sono tantissimi.... ma divertendosi un pochino al giorno perché no?
Questo è il mio link
http://www.prizee.com/it?parrain=87328954
podista

Re: Prizee

Messaggio da podista »

Iscritto sotto di te,ma abbiamo 10 giocate al giorno,oppure finite quelle dobbiamo acquistarle? perché in questo caso il gioco non vale la candela :-<<
Ashanti

Messaggio da Ashanti »

si, 10 giocate al giorno, ma se la prendi come un passatempo, alla fine ti ritrovi con un bel po' di punti per ottenere dei regali.
Se invece hai fretta, bhe... allora è un'altra storia!
Stiv90

Messaggio da Stiv90 »

Ma in quanto si arriva a regali sostanziosi?
Ashanti

Messaggio da Ashanti »

ah, non so... io mi ci ero iscritta anni fa solo per giocarci, quindi non saprei.... dipende dalla costanza e dai risultati dei tuoi referrals!
milva1

Messaggio da milva1 »

-
Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
a me il link, me lo da irraggiungibile o pagina bianca, o indirizza ad un altra pagina o pagina non funzionante o link inesistente - le scrivo tutte almeno faccio copia e incolla per risparmiare un pò di tempo.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.
Bloccato

Torna a “Cestino”