SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Inserito il "mi piace" argomento

In questa sezione avvengono le comunicazioni da parte di amministratori e moderatori. Controlla spesso questa sezione e rimani informato
Rispondi
FGadmin
Amministratore
PuntiFG: 0,00 

Inserito il "mi piace" argomento

Messaggio da FGadmin »

Se trovate un argomento di vostro gradimento, potrete cliccare su tasto "ringrazio", il tasto con raffigurata la manina con il pollice all'insù presente nel menu orizzontale di ogni argomento. Nell'argomento appariranno delle stelle e il Rating
MeloBart95

Re: Inserito il "mi piace" argomento

Messaggio da MeloBart95 »

In quali sezioni è disponibile questa funzione? Per esempio ho visto che in Comunicazioni Staff c'è mentre in Presentazioni no!
FGadmin
Amministratore

Messaggio da FGadmin »

Grazie della comunicazione melobart, era un piccolo bug, prontamente segnalato da te. Il forum ti ringrazia, è grazie ad utenti come te che possiamo migliorarci e correggere errori. Il "mi piace" è ora disponibile su tutte le categorie. :ugeek: :ugeek:
MeloBart95

Messaggio da MeloBart95 »

Ah ok, non vi preoccupate. Adesso che è tutto risolto va bene.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Comunicazioni Staff”