PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Earncryptocoin

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
yuki crosss
Cash on hand: Locked

Earncryptocoin

Messaggioda yuki crosss » 04/03/2014, 1:13

Finalmente!!!! :-ç

Per noi che crediamo nel possibile picco delle alt-coin (alternative cryptocurrencies), ecco il sito che riunisce i faucet di tutte le principali monete alternative donandone gratis ogni giorno!

Dunque in questo sito non occorre fare nulla se non richiedere gratis i coin, per ora ci sono:

- CORGICOIN
- KARMA COIN
- FRYCOIN
- LEMONCOIN
- LOTTOCOIN
- MAJORPIECE
- MINTCOIN
- ONIONCOIN
- PLATINUM
- SHERLOCKCOIN
- STACKCOIN
- SYNCOIN
- WIKICOIN
- ANTI KAISER COIN
- BEECOIN
- BELICOIN
- BLACKCOIN
- CARBONCOIN
- CASHCOIN
- EK rona COIN
- OLYMPIC COIN
- RABBIT COIN ecc..

Ma il sito è in CONTINUA EVOLUZIONE e aggiunge alt-coin nuove ogni volta che sono degne di nota!

ecco il link d'iscrizione:

http://earncryptocoins.com/index.php?ref=6099

Perchè scegliere le alt- coin? Ora il bitcoin ha il suo mercato, è la moneta che si sta affermando come principale, mentre l'altcoin viene principalmente usato per la speculazione: ci sono coin con nomi o loghi ridicoli come i doge coin, i soldi-cane, che però hanno avuto un improvviso e incredibile successo, e in qualche giorno sono schizzati su di valore fino quasi a raggiungere i bitcoin, per poi tornare giù. Bene, chi aveva comprato o ottenuto tramite faucets questi dogecoin quando ancora non valevano niente, si sono trovati un sacco di soldi in tasca quando i doge sono schizzati in su, scambiandoli con bitcoin!

Qesto è essenzialmente il concetto del perchè scegliere le altcoin!

In bocca al lupo!!

http://earncryptocoins.com/index.php?ref=6099

Per depositare le alt-coin occorre un wallet, cioè un portafoglio elettronico.
Per creare il wallet per ogni altcoin occorre entrare nel sito ufficiale del coin stesso e scaricarlo, o trovare il wallet su "bitcoin talk"

IN ALTERNATIVA:

l'alternativa è quella che uso anche io: invece di farsi un wallet per ogni altcoin semplicemente si indica earncryptocoins l'indirizzo di depodito del proprio EXCHANGE.

Ma cos'è? è una piattaforma dove si possono scambiare gli altcoin con i bitcoin, e si può fare Trading, cioè si possono acquistare con i proprio bitcoin depositati le altcoin quando costano poco, e rivenderle quando hanno il picco in alto e costano di più in cambio di bitcoin.

Ecco, con il sito faucet che ho proposto si possono depositare direttamente i coin gratis e scambiarli coni bitcoin, facendo trade gratis praticamente (vi consiglio di aspettare che abbiano il picco e non vendere subito!).
Per depositare basta andare sulla finestrella "balances" che indica la quantità di altcoin che avete, copiare l'indirizzo "deposit", che è personale per ognuno una volta iscritti, e incollarlo nel sito Cryptocurrencies (sotto alla voce "edit addresses").

L'Exchange più famoso e serio è questo:

http://www.cryptsy.com/users/register?refid=166896

ci sono tante altcoin come catcoin, litecoin, lemoncoin, suncoin ecc.

Altre sono Poloniex, Cryptorush (li ci sono i frycoin), Coinmarket.io

Tutti i siti hanno le proprie altcoin per fare trade, basta trovare quellocon le alt coin che desiderate!!

Faccio un esempio pratico di una delle alt coin che ha avuto il picco in alto ieri e che è presente in earncryptocoins, cioè il "42coin": il 42 coin attualmente (ma adesso che ha avuto il picco andrà giù tra qualche giorno) vale 200 bitcoin. Considerando che 1 bitcoin adesso vale sui 450 euro, un 42 coin ne vale 90 mila euro. Ok iscrivendoti a earncryptocoin puoi avere gratis una frazione di questa alt-coin, e puoi scegliere dove depositarla, o sul wallet (che è il portafoglio) o direttamente sull'exchange (in questo caso 42 coin è presente nel primo exchange che ho indicato). Se decidi di depositarla sull'exchange te puoi direttamente scambiarla con il bitcoin visto che ha già raggiunto il picco. Per andare sull'exchange basta che clicchi il link che ti ho dato e ti iscrivi come in qualsiasi sito, poi per depositare basta che vai su "balances" che una volta iscritto sarà nella fascia in alto, e li ci sarà una pagina che ti indicherà tutte le alt coin e la quantità che possiedi di ogni altcoin da scambiare poi con i bitcoin. Scorri la pagina fino a trovare "42 coin" (che comunque sarà uno dei primi) e non clicchi ma ci vai solo sopra con il mouse, ti si aprirà in automatico una finestrella con scritto "deposit/withraw" (deposita o ritira), clicchi e sotto la voce "deposit" ti chiede di generare un indirizzo, quello sarà il tuo indirizzo personalizzato di deposito che potrai mettere su earncryptocoin per ricaricarti di tutti gli alt coin che hai guadagnato e trasferirli sull'exchange; clicca e genera l'indirizzo (che visto che è di deposito è come se fosse del portafoglio), copia l'indirizzo e incollalo su earncryptocoins sotto la vice "edit addresses" (crea o cambia indirizzi). Fatto questo ogni giorno ti verranno accreditati in automatico sull'exchange gli altcoin guadagnati in earncryptocoins, e se non vedi sull'exchange i soldi basta che, sotto la voce "balances", arrivi a "42coin" e clicchi su "refresh balance" proprio li di fianco, così potrai vedere quello che hai depositato. Una volta che i soldi sono sull'exchange basta cliccare sulla barra in alto "trade" e scorrere la pagina finchè non vedi la sigla della tua alt coin "in questo caso "42". Se vuoi vendere basta che, nella finestra a destra "sell 42 coin", indichi quanti coin vuoi vendere e a che prezzo. in questo caso è sempre meglio vendere quando c'è il picco e al prezzo che indica la finestra, perchè quello è il prezzo a cui è stata venduta nell'ultima ora. Una volta indicata quantità e prezzo clicca su "sell" e avrai la controparte in bitcoin da poter usare per comprare altre altcoin sull'exchange o da ritirare sempre cliccando su "balances". Se metti il prezzo più alto di quello a cui è stata venduta dovrai aspettare fino a quando qualcuno te lo compra, perchè ovviamente non tutti sono disposti a comprare a un prezzo troppo alto, è comunque un mercato.

Ecco, quello che ho spiegato per il 42 coin può essere utilizzato con tutte le altre altcoin. Ma il modo migliore per imparare è buttarsi e vedere di prima persona, io non sapevo nemmeno quello che stavo facendo all'inizio e ho imparato tutto guardando da sola, nella mia ignoranza all'inizio ho comprato qualcosa che non dovevo comprare ma alla fine ci ho fatto 2000 euro :twisted:

Buon guadagno!!

Earncryptocoin

Ads

Ads

Pedro4727
Cash on hand: Locked
Contatta:

Re: Earncryptocoin

Messaggioda Pedro4727 » 27/03/2016, 16:38

Io mi trovo bene con Poloniex, è comodo per vendere ETH e comperare BTC.

Torna a “Cestino”