PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

WELLCLIX.NET

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
ladyasiria
Cash on hand: Locked

WELLCLIX.NET

Messaggioda ladyasiria » 25/07/2019, 16:43

PTC russa che paga in rubli su Payeer (procesorre privilegiato).
Si guadagna visualizzando siti cliccando sulle ads, su banner o guardando video, esenguendo compiti o mettendo like su VK (facebook russo). C'è anche un autosurf. Contest ref e investitori, ma anche per i cliccatori.
Programma ref su 3 livelli: si riceverà il 10% dai ref di 1° livello, il 3% dai ref di 2° livello e l'1% dai ref di 3° livello. Si riceverà poi il 3% da qualsiasi pubblicità effettuata dal proprio referral.
I pagamenti vengono effettuati al raggiungimento dei 5 rubli (facilmente raggiungibili in pochi giorni)

Per chi volesse provare: https://wellclix.net/?i=41211

Immagine

WELLCLIX.NET

Ads

Ads

ladyasiria

Re: WELLCLIX.NET

Messaggioda ladyasiria » 25/07/2019, 16:48

Prova di pagamento:
Operation date: 25 Jul 2019 18:30
Operation ID: 832297117
Operation type: transfer
Status: success
Credited: 5.13

ladyasiria

Messaggioda ladyasiria » 18/08/2019, 5:37

Sempre pagante come dimostra il seguente accredito

Operation date: 18 Aug 2019 07:15
Operation ID: 844480474
Operation type: transfer
Status: success
Credited: 5.16
Comment: Выплачено с букса Wellclix.net

milva1

Messaggioda milva1 » 11/10/2019, 14:41

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Primo, sarebbe gradito, sapere anche gli altri metodi di pagamento, secondo, se ladyasiria segue sempre il sito e può confermare, se è pagante, Terzo - nel mio database, vi è la sorella - Wellclix.Com - definita scam dal 2015 - - - Quarto, cercando in internet, ho verificato tre siti - tutti è tre ne parlano bene, il problema, è che sono post, che vanno da 1 a 2 anni fà.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

locaile

Messaggioda locaile » 14/10/2019, 0:02

Cancello quanto vi siete scritto in quanto si capisce che c'è fraintendimento o non vi siete capite. Nel forum può succedere...
Riporto sotto la prima parte della risposta di ladyasiria che mi sembra la più importate anche per gli utenti che visitano questo argomento.

1. Il sito è sempre pagante
2. il sito non ha nulla a che vedere con wellclix.com di cui non è "sorella" (neanche gli admin sono gli stessi) e quindi definirlo tale è una falsità e genera sospetti ed equivoci dove non ci sono.
3. A parte payeer, gli altri sistemi di pagamento previsti dal sito sono fruibili solo ed esclusivamente o principalmente se preferite in Russia e paesi limitrofi, ma se abilitati nulla vi vieta di utilizzarli, ho solo creduto inutile segnalare sistemi di pagamento che non sono tra quelli principalmente menzionati e usati qui sul forum.

Un consiglio ma non obbligo nessuno un Screenshot dei pagamenti rende sicuramente più ref.
Per ulteriori chiarimenti scrivetemi in privato.

Torna a “Paid to click”