PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Coins4clicks - coins4clicks.com

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
danides
Cash on hand: Locked

Messaggioda danides » 22/07/2019, 16:53

STANDARD
- Pay per click: 8 satoshi
- Pay per refferal Click: 20%
- Comunicazioni giornaliere: 6+
- Minimo di pagamento: 0.00000001 BTC ( 1 satoshi )
- Pagamento: FaucetHub
- Tempo di pagamento: instant
- Referenti diretti: No limit
- Referenti affittata: ////
- Costo di iscrizione: GRATIS

Paga è possibile ogni giorno!

Immagine

COIN4CLICKS

Immagine

Ads

Ads

milva1

Re: Coins4clicks - coins4clicks.com

Messaggioda milva1 » 21/08/2019, 0:03

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Nel mio database, niente, sul loro sito unica particolarità è che secondo cosa clicchi ti si apre un altra pagina, ma la sua rimane sempre attiva, percui, non è un rimando, ma serve solamente, per accumulare pubblicità pagante che loro poi ricevono come pagamento pubblicitario - - - in internet, solo pubblicità su questo sito, se poi è l'Admin, o qualcun altro è da valutare, comunque nessuna recensione (al momento che scrivo) negativa - perciò legittima. - - - Se poi qualcuno ha qualcosa da aggiungere al riguardo, può essere solamente utile, per la valutazione di questo sito.
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare.
-
.

danides

Messaggioda danides » 27/08/2019, 16:54

Immagine

milva1

Messaggioda milva1 » 27/08/2019, 17:17

Ciao danides
-
spero che non ti abbia dato noi la mia valutazione, che oltretutto è positiva
-
capisco, che molto probabilmente eri in ferie :D
-
ma ti ricordo, di non far passare più di 20 giorni (semmai se non hai post di pagamenti, scrivi qualcosa al riguardo di utile, su tale sito) - se passano più di 20 giorni - - - (qualcuno, diciamo un pò scortese) potrebbe fregarti il post - scrivendo solo (riproposto) - - - io ti auguro un buon lavoro e ti auguro di guadagnare il più possibile ;)
-
Saluti da Milva - - - ancora in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - - - :-surf
-
.

milva1

Messaggioda milva1 » 11/10/2019, 14:00

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Passato più di un mese, lo aggiorno io :D - - - semmai, piccola nota, a me mi sembrerebbe più corretto, metterlo nella sezione Bitcoin dato che paga in Bitcoin - comunque è anche una Ptc - - - difficile decisione.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Torna a “Paid to click”