PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

dd0ctor's RefBack [Restituzione Commissioni]

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
dd0ctor
Cash on hand: Locked

Messaggioda dd0ctor » 03/03/2014, 11:10

CIAO..non sono sicuro di come TU sia arrivato su questo sito, O CHI te l'ha consigliato MA, se fai attenzione e ascol...cioè leggi.. :? mmm vabbè la pianto :lol:

Salve a tutti, voglio presentarvi il mio programma di restituzione commissioni (Refback), sviluppato in modo globale e cumulativo.

Globale in quanto non verrà svolto essenzialmente in base ad un singolo programma ma in base ad una lista dal quale potrete liberamente scegliere.

L'aggettivo Cumulativo, invece, si riferisce alla possibilità di aumentare la percentuale di commissioni che riceverete in cambio della vostra attività.

Ci sarà quindi un unico importo che riguarderà tutti i siti al quale deciderete di partecipare, dal quale potrete guadagnare fino al 100% delle commissioni che riceverò dai vostri click!!! Cliccate qui per visualizzare le mie condizioni.

Ecco gli attuali partecipanti che già fanno parte di questo forum..tanti altri utenti ne fanno già parte, e saranno presto invitati a far parte di questa community:
"Username": % Refback su "Siti Scelti" = "Totale Importo"

S.S.P. darile : 100% su Twickerz ClickFair Clikz4Freakz CroClix = $1,94
S.S.P. soluzione : 100% su Twickerz BuxP Lynkar Clicksia Incentria ClickFair Cashons CashCamel ResBux SilverClix = $3,43
S.S.P. s4sha : 82% su Twickerz ClixSense NeoBux GlobalBux = $1,46
S.S.P. gorgonzola1957 : 40% su Twickerz = $0,34

Il tutto è organizzato in modo un po' "macchinoso" in quanto affidato a fogli di calcolo che mi consentono di poter gestire un alto numero di utenti contemporaneamente senza farmi sfuggire un solo centesimo ;) . Chiunque sia interessato non deve far altro che commentare o contattarmi in privato.

La LISTA SITI è ordinata seconda criteri di valutazione, conta attualmente ben 26 siti, tutti promossi con restituzione commissioni. A breve sarà aggiunta Scam List e Lista Sospetti (vi ringrazio in anticipo qualora intendiate aiutarmi tramite segnalazioni al riguardo), e molti altri si aggiungeranno presto alla lista dei siti promossi.

Mi auguro di vedervi numerosi. Per qualunque domanda contattate o commentate pure ;) .
Immagine

Ads

Ads

milva1
Bank: Locked

Re: dd0ctor's RefBack [Restituzione Commissioni]

Messaggioda milva1 » 07/11/2019, 2:04

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
io ho controllato il link e il link è attivo - anche se mi sembra il riferimento, molto tralasciato, comunque il post è del 2014 - senza prosecuzione.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

darile

Re: dd0ctor's RefBack [Restituzione Commissioni]

Messaggioda darile » 13/11/2019, 6:39

Chiudo e cestino

Torna a “Cestino”