SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

ExPreBux

Qui vengono spostate le ptc non paganti
Stones
PuntiFG: 0,00 

Re: ExPreBux

Messaggio da Stones »

Zicchirria ha scritto:non c'è nessun obbligo :) solo che a seconda dell'upgrade puoi mandare (se vuoi) x messaggi al giorno ai tuoi ref!!!

Ah! E da dove si possono mandare? Se clicco su un ref non mi compare niente che possa farmi inviare messaggi...o forse non vedo :geek:
Zicchirria

Messaggio da Zicchirria »

Stones ha scritto:
Zicchirria ha scritto:non c'è nessun obbligo :) solo che a seconda dell'upgrade puoi mandare (se vuoi) x messaggi al giorno ai tuoi ref!!!

Ah! E da dove si possono mandare? Se clicco su un ref non mi compare niente che possa farmi inviare messaggi...o forse non vedo :geek:

vai su messagecenter poi Compose new ,inserisci il nome del ref ed il testo poi invii ;)
Stones

Messaggio da Stones »

Grazie
TheKingArtù

Messaggio da TheKingArtù »

Dopo aver ritirato la prima volta, bisogna inserire l'immagine del pagamento nel sito per continuare a cliccare e riscuotere. :mrgreen:
Zicchirria

Messaggio da Zicchirria »

TheKingArtù ha scritto:Dopo aver ritirato la prima volta, bisogna inserire l'immagine del pagamento nel sito per continuare a cliccare e riscuotere. :mrgreen:

come in tutte le buxhost ;) ;) ;)
Stones

Messaggio da Stones »

TheKingArtù

I miei rented refferals acquistati sono attivi 5/6, ho calcolato che se continuano così, in un paio di mesi si sono ripagati. Verrebbe voglia di acquistarne una gran quantità, ma se il sito poi scamma?
Stones

Messaggio da Stones »

TheKingArtù ha scritto:I miei rented refferals acquistati sono attivi 5/6, ho calcolato che se continuano così, in un paio di mesi si sono ripagati. Verrebbe voglia di acquistarne una gran quantità, ma se il sito poi scamma?

Bella domanda :)
Io sto tentando di sfruttare al massimo le 3 ptc del gruppo ma un investimento grande non lo farei,
sta pagando a ritmo troppo sostenuto e non sò se riuscirà a mantenerlo per tanto.
Spero di si ma ho dei dubbi.
Ciao
TheKingArtù

A volte continuano a pagare ma riducono la rendita delle ads, anche di 10 volte.. da 0, 01 a 0, 001 .. così la gente ci molla
Max89

Messaggio da Max89 »

TheKingArtù ha scritto:A volte continuano a pagare ma riducono la rendita delle ads, anche di 10 volte.. da 0, 01 a 0, 001 .. così la gente ci molla

Mi è capitato molte volte!
Rispondi

Torna a “Ptc scam”