PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

L'utente Milva1 è stato bannato a tempo indeterminato dal forum

In questa sezione avvengono le comunicazioni da parte di amministratori e moderatori. Controlla spesso questa sezione e rimani informato
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
Beatris
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: L'utente Milva1 è stato bannato a tempo indeterminato dal forum

Messaggioda Beatris » 22/04/2019, 11:08

Per quanto mi riguarda a me piacerebbe nel forum maggiore tutela per gli utenti e per il forum stesso. Non è possibile che un soggetto qualunque possa fare razzia e devastare il forum come se nulla fosse ed ogni qualvolta lo voglia.

Ads

Ads

lulasd

Messaggioda lulasd » 22/04/2019, 11:37

TheKingArtù ha scritto:A dire il vero nel tuo post non si percepisce la voglia di spronare. Quello che percepisco dalle tue parole sono che goo guarda solo i soldi, io e locaile non siamo moderatori all'altezza e che il forum è spazzatura.
Per come la vedo io non sei per niente costruttivo e migliore di noi

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Per il momento questo è quello che si percepisce dal comportamento di Goo, visto che si disinteressa totalmente dei problemi del forum e le uniche sue preoccupazioni che rende pubbliche sono i numeri. Se realmente è in buonafede lo dimostri, si impegni attivamente per questo forum e, lo ripeto per l'ennesima volta visto che sembra che o non leggi con attenzione o non leggi affatto, se non ha il tempo di farlo deleghi tali impegni a qualcuno.

Per il resto, il fatto che tu o locaile o gli altri moderatori fantasma tranne magnetinik facciate niente o poco più di niente è un dato di fatto.
Se poi vogliamo giocare a negare l'evidenza basta renderlo noto, ma lo ribadisco per l'ennesima volta, magnetinik è l'unico che in questo momento sta salvando il forum dall'anarchia totale. Tu d'altronde qualche tempo fa affermavi di sentirti disoccupato come moderatore poiché non trovavi nulla da fare, poi quando qualcuno come me ti fa notare diverse irregolarità presenti sul forum sia con post pubblici sia per messaggio privato non solo non intervieni lasciando tutto invariato, ma nemmeno rispondi facendo finta di non aver letto.
Questo è un atteggiamento da un moderatore all'altezza a tuo parere? Ridicolo.
Io mi ricordo come era questo forum prima di magnetinik, e seppur sembri impossibile era ancora peggior di adesso, perché tu e gli altri moderatori, i fatti sono questi che ti piacciano o meno, fate niente o poco niente.
Il forum è spazzatura? Io al massimo ho affermato che è una schifezza in termini di gestione e trasparenza, ti invito pertanto per l'ennesima volta a leggere con attenzione. Questo forum al contrario avrebbe del potenziale che viene mutilato dalla vostra noncuranza.
D'altronde il fatto che tu non abbia risposto a nessuna delle mie critiche né valutato alcuna delle mie proposte o di quelle di magnetinik è indicativo di quanto tu voglia negare l'evidenza a tutti i costi e cercare di spostare l'attenzione su altro accusandomi di essere inutilmente polemico.

Mentre diverso il discorso se paragonato a guadagna.net
Qui si parla di 2 forum che trattano gli stessi argomenti, ma hanno 2 storie diverse. C è sempre da ricordare che questo forum ha solo 5 anni , gli altri ne anno più del doppio.
Per come la vedo io i primi veri problemini sul forum sono nati con il ban di un utente, che sta ripiccando. Vedo che però la situazione si sta lentamente stabilizzando. Il forum deve però ancora crescere, non so se una politica di qualità e di intransigenza favorisca il progresso. Almeno in questo momento dove il forum è tranquillamente vivibile. Naturalmente con l'aumentare degli iscritti bisognerà aumentare progressivamente anche l'autorità per evitare il vero chaos (che per il momento, caso milva a parte , non ho visto)
Volevo aggiugere che l'obbiettivo di ogni webmaster è quello di far crescere il proprio progetto e questo è normale. Sentirsi realizzati penso che paghi più di molti soldi. Dell'operato di goo mi sembra di capire che tenga molto più al suo progetto che ai soldi.

Ancora con questa pagliacciata? Non è tranquillamente vivibile, ma proprio per niente. Un forum dove ogni utente può fare quello che vuole, anche infrazioni gravi, senza essere punito non è tranquillamente vivibile. Se l'atteggiamento di un utente mi danneggia o danneggia il forum e nessuno interviene non puoi affermare che va tutto bene e che tutto è tranquillamente vivibile, stai solo negando l'evidenza.
Doppi topic dello stesso sito attivi, sfilze di ref link postati in sezioni sbagliate e utenti che fanno flood per interesse NON È tranquillamente vivibile.
E di nuovo poi il discorso dei numeri, come se i numeri c'entrassero qualcosa con le regole. Non è rilevante il numero di utenti, che siano due o un milione non fa differenza in questo discorso, come non è rilevante l'età del forum, non è che se il forum ha pochi utenti o è giovane l'anarchia è adeguata. L'anarchia è inadeguata in ogni caso qui e dovreste adoperarvi per correggere queste mancanze invece di negare l'evidenza e affermare che va tutto bene. Visto poi che sembri non riuscire a leggere con attenzione lo ribadisco per l'ennesima volta: avere regole e farle rispettare non significa essere intransigenti, si può avere un clima flessibile e allo stesso tempo fare in modo che ci sia ordine e serietà nel forum.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 22/04/2019, 19:41

Difficile leggere e mantenere l'attenzione nei tuoi post visto che scrivi delle pappardelle che però sono povere di succo.
A me una cosa che mi da fastidio non è il confronto ma parole inappropriate che spesso usi per etichettare le situazioni. Parole come ridicolo.
A dire il vero non mi piace il tuo atteggiamento da moderatore quale non sei, parli sempre come se avessi la soluzione del successo. Purtroppo sul forum sei solo un ospite, come d'altronde lo sono io. Puoi naturalmente dire la tua criticando, lo hanno fatto in molti ma sempre con toni educati e rispettosi. È per questo che la loro critica è diventata costruttiva e l'ho ascoltata. Al contrario del tono che stai usando te "utente registrato"

Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

locaile

Messaggioda locaile » 22/04/2019, 22:13

Lula e Bea ho preso nota delle vostre richieste e consigli per migliorare il forum e vi ringrazio. Se vedete cose che vanno fuori regola dovete scrivere ai moderatori il quale provvederanno a sistemare nei modi e tempi dovuti. Concludo che nel caso questo forum non sia di vostro gradimento per la gestione o per i moderatori o per le persone che ci sono potete anche uscire e non partecipare

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Beatris

Messaggioda Beatris » 22/04/2019, 23:02

locaile ha scritto:Lula e Bea ho preso nota delle vostre richieste e consigli per migliorare il forum e vi ringrazio. Se vedete cose che vanno fuori regola dovete scrivere ai moderatori il quale provvederanno a sistemare nei modi e tempi dovuti. Concludo che nel caso questo forum non sia di vostro gradimento per la gestione o per i moderatori o per le persone che ci sono potete anche uscire e non partecipare

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Sinceramente non capisco il tuo commento. Non ho mai criticato in maniera negativa il forum. Semmai ho dato qualche consiglio per migliorarlo e la sicurezza in un forum è fondamentale sia per gli utenti che per il forum stesso. Non so se sei riuscito a leggere gli ultimi post di questo pomeriggio. >Il fatto che la chat sia stata bloccata agli ospiti è già un passo avanti verso la sicurezza. Se si riuscisse anche a non rendere visibili anche i messaggi ai non iscritti sarebbe un ulteriore passo avanti verso la tutela della privacy del forum. Grazie

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 23/04/2019, 7:06

Beatris ha scritto:Per quanto mi riguarda a me piacerebbe nel forum maggiore tutela per gli utenti e per il forum stesso. Non è possibile che un soggetto qualunque possa fare razzia e devastare il forum come se nulla fosse ed ogni qualvolta lo voglia.

Purtroppo si può fare ben poco. phpBB permette comunque di accettare i nuovi iscritti mediante conferma dell'amministratore, e questo oramai si rende necessario, visti gli ultimi misfatti sul forum. Milva è nuovamente passata poiché Goo - inspiegabilmente direi - non ha ancora adottato questa misura, e finché non lo farà, cani e porci entreranno a creare disordine.
Per il resto, la vedo dura: oramai quasi tutti hanno IP dinamici, il che rende vano bannare per IP. Il nick può sempre ingannare, a parte casi come "incazzata.nera" che è palese appartenere a un utente che al 99,9% dei casi romperà le balle. Altro, non saprei.
Si possono momentaneamente bloccare le iscrizioni, ma credo che questa soluzione non piaccia a Goo.

lulasd

Messaggioda lulasd » 23/04/2019, 14:04

TheKingArtù ha scritto:Difficile leggere e mantenere l'attenzione nei tuoi post visto che scrivi delle pappardelle che però sono povere di succo.
A me una cosa che mi da fastidio non è il confronto ma parole inappropriate che spesso usi per etichettare le situazioni. Parole come ridicolo.
A dire il vero non mi piace il tuo atteggiamento da moderatore quale non sei, parli sempre come se avessi la soluzione del successo. Purtroppo sul forum sei solo un ospite, come d'altronde lo sono io. Puoi naturalmente dire la tua criticando, lo hanno fatto in molti ma sempre con toni educati e rispettosi. È per questo che la loro critica è diventata costruttiva e l'ho ascoltata. Al contrario del tono che stai usando te "utente registrato"

Può essere, ma ritengo che sia molto più probabile che sia tu ad avere una soglia di attenzione che non va oltre le due righe Immagine
Il contenuto c'è, ce n'è diverso e tu non hai ancora risposto nel merito, le uniche tue risposte sono state un arrampicarsi sugli specchi, un negare l'evidenza e maldestri tentativi di spostare l'attenzione su altro con argomentazioni inconsistenti. L'unico qui che purtroppo non sta assumendo un atteggiamento consono al dialogo costruttivo sei tu, poiché altrimenti avresti già risposto nel merito alle mie critiche. Io potrei anche avere torto, ma sta a te dimostrarlo con le tue argomentazioni, cosa che fino ad ora hai evitato di fare.
Credo purtroppo che ti sfugga tristemente una realtà: criticare il tuo operato o criticare l'operato di chiunque non significa mancare di rispetto o mostrare un comportamento privo di educazione. Ti sto semplicemente dicendo che il tuo atteggiamento riguardo la moderazione non è adeguato e ti sto invitando a correggerlo al fine di migliorare.
Che il tuo atteggiamento come moderatore sia ridicolo è un dato di fatto: affermi di non trovare qualcosa da fare quando il forum è pieno di violazioni e problemi, e anche quando ti fanno notare questi problemi fai finta di nulla, senza nemmeno rispondere. Dovrei affermare che il tuo operato è impeccabile? No, il tuo atteggiamento è ridicolo e ipocrita, tu non fai letteralmente niente per questo forum come moderatore, non lo hai mai fatto dato che mi ricordo com'era la situazione prima di magnetinik, e poi affermi che il forum è tranquillamente vivibile e senza reali problemi.

Anche ammettendo comunque che tu abbia ragione e i miei post non abbiano contenuto e siano delle "pappardelle povere di succo", che mi dici mi magnetinik? Lui ha mosso le mie stesse critiche, stiamo dicendo entrambi la stessa cosa, eppure tu non hai risposto neanche a lui nel merito.
Con me queste tattiche di bassa lega basate sullo spostare l'attenzione non funzionano, pertanto o rispondi nel merito alle critiche, senza cercare di aggrapparti ad inezie, o eviti direttamente di rispondere, e nel secondo caso faresti probabilmente una figura migliore.
Già mi immagino tanto un'eventuale risposta:"il forum è tranquillamente vivibile, ci sono solo dei piccoli problemucci ininfluenti, l'operato dei moderatori è impeccabile e Goo è un santo" Immagine

Lula e Bea ho preso nota delle vostre richieste e consigli per migliorare il forum e vi ringrazio. Se vedete cose che vanno fuori regola dovete scrivere ai moderatori il quale provvederanno a sistemare nei modi e tempi dovuti. Concludo che nel caso questo forum non sia di vostro gradimento per la gestione o per i moderatori o per le persone che ci sono potete anche uscire e non partecipare

Oh, ma l'ho fatto diverse volte, sia in pubblico che per messaggio privato, peccato che non solo non intervengono, ma neanche rispondono Immagine

locaile

Messaggioda locaile » 23/04/2019, 15:42

lulasd abbiamo capito! e ribadisco quanto ho scritto sopra. Ho visto anche che hai scritto direttamente a goo tramite un altro topic non vedo il motivo di continuare questo anche perchè siamo fuori argomento visto il titolo "l'utente milva1 è stato bannato..." I vostri suggerimenti e migliorie saranno fatti con modi e tempi dovuti.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 24/04/2019, 6:52

Che sia bannato è completamente inutile, tanto continuerà ad iscriversi ancora e ancora, dato che può usare diversi IP e diversi nickname.
Per il resto, è il tuo l'atteggiamento da correggere, non certo quello di Lula.
Quando un utente, interessandosi alla salute del forum, fa notare certe mancanze, in quasiasi modo le faccia notare, bisogna sempre prenderne atto e ringraziare, non offendersi e mostrare orgoglio. Sono forse preferibili tutti gli altri iscritti, che entrano per postare reflink e se ne fregano altamente di tutto e di tutti? È questo il forum che desiderate? Volete migliorare oppure no?
Chiaramente mi rivolgo a te e i moderatori, giacché io non mi sento più uno di essi, dissociandomi completamente dal vostro pensiero e operato.
Un errore ho fatto, ed è quello di essere troppo clemente con un utente che mi ha letteralmente preso in giro, profittandosi della mia carità.
Tale utente andava bannato all'istante, così come è successo in un altro forum dove la moderazione esiste ed è efficiente.

Beatris

Messaggioda Beatris » 24/04/2019, 8:41

Condivido il punto di vista di Magnetik. In questo modo in questo forum non siamo assolutamente tutelati se un soggetto del genere può fare quello che vuole e nessuno prende provvedimenti seri. Mi rammarico molto di questa situazione.

Torna a “Comunicazioni Staff”