PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

L'utente Milva1 è stato bannato a tempo indeterminato dal forum

In questa sezione avvengono le comunicazioni da parte di amministratori e moderatori. Controlla spesso questa sezione e rimani informato
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: L'utente Milva1 è stato bannato a tempo indeterminato dal forum

Messaggioda Pousinha » 13/04/2019, 19:38

Ossantapolenta :-<<
Costernazione per questo clima che si è venuto a creare in un forum che anche per me è un angolo di quiete :cry: .

Ads

Ads

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 21/04/2019, 6:49

Intervengo in questo topic per chiedere scusa a tutti voi per aver preso le difese di una persona che evidentemente non le merita.
Quando ieri ho visto lo stesso messaggio spammato in tutto il forum mi ha colto una tristezza...
Vi ripeto, io ho voluto porgere la mano a questa signora, perché ho ritenuto opportuno darle una possibilità, ma evidentemente ho sbagliato, me ne pento e vi chiedo scusa.
Però, al di là di questo, il forum presenta gravi problemi da risolvere.
Anzitutto una pessima amministrazione, per non parlare poi della moderazione! Spero che Goo non ne abbia a male.
Fino ad ora è stato fatto passare di tutto e di più, e io non ho fatto altro che allinearmi col modo di operare degli altri moderatori, esageratamente lascivi, secondo me. Ecco, su questo bisognerebbe migliorare parecchio, e a partire da subito.
Sarebbe opportuno rifare il regolamento, stavolta fatto bene, con tutte le regole da rispettare. E sarebbe opportuno che tutti i moderatori si adoperassero per farle rispettare. Se un moderatore non è capace o non ha tempo, semplicemente lo si rimuove e, se disponibile, se ne sceglie un altro più adatto.
Il forum di riferimento per me è sempre quello di Giorgio Taverniti: serio, professionale, con post scritti in italiano corretto.
Ma stiamo parlando di un Admin che dà l'esempio, interviene spessissimo nei vari argomenti per leggere, discutere, confrontarsi. Non pensa solo a guadagnare! Va bene il numero di iscritti, va bene il numero di post, va bene l'indicizzazione su Google, ma se non dai qualità e VALORE, il tuo forum varrà sempre poco, con utenti mordi e fuggi che, non avendo trovato ciò che cercano, non tornano più!
Poi, un'altra cosa. Quando si cancellano gli utenti, bisogna contestualmente cancellare anche i messaggi da essi scritti, altrimenti poi tocca cancellarli uno ad uno. Queste sono disattenzioni che costano care, e le conseguenze sono ben visibili a tutti! Posso solo immaginare lo stupore di chi viene qui per la prima volta e vede tutte le sezioni con lo stesso messaggio...
Buona Pasqua a tutti!

lulasd

Messaggioda lulasd » 21/04/2019, 15:08

Purtroppo non posso far altro che confermare le parole di magnetinik, qualche tempo fa avevo espresso le mie preoccupazioni su questo forum usando parole leggere e generose, ma arrivati a questo punto non credo mi risparmierò: in questo forum regna l'anarchia, non esiste un reale potere che intervenga per regolare le attività degli utenti, e i gestori se ne fregano altamente.
Di conseguenza gli utenti fanno quello che vogliono, il forum è disordinato e di bassa qualità e nessuno interviene per sanare tutto ciò, a meno che non si tratti di casi eclatanti come quello di milva1.
Ovviamente ringrazio ancora Goo per il suo intervento, visto che per almeno una volta è intervenuto in maniera adeguata in questo forum come dovrebbe sempre fare, ma ciò comunque non cancella tutte le altre problematiche.
Tranne appunto situazioni al limite come quella degli ultimi giorni si lascia passare di tutto, anche infrazioni gravi che vanno contro le politiche del forum e danneggiano gli altri utenti e, ancora più grave, si fa finta di niente, tutto pur di tenersi stretto quell'utente in più e suoi miseri post in più.

Questo forum, non vi offenderete spero di fronte all'evidenza, è una schifezza in termini di gestione e di trasparenza. L'unico elemento che lo salva dall'anarchia totale al momento è magnetinik, nonostante il suo poco tempo da dedicare a questa piattaforma. Ancor peggio è il sostenere una conclamata scemenza secondo la quale in realtà vada tutto bene e secondo la quale questo forum vuole essere diverso e più flessibile rispetto ad altri, come se avere delle regole e farle rispettare volesse dire essere rigidi o tirannici :lol: , mentre lo sappiamo entrambi che le uniche motivazioni di tale atteggiamento lascivo da parte dei gestori sono unicamente economiche, basate su una controversa convinzione secondo la quale la quantità è meglio della qualità. Il fatto che Goo entri nel forum con estrema rarità e l'unica cosa di cui si preoccupi sia aprire dei topic dove mostra i suoi risultati meramente numerici, tralasciando allo stesso tempo tutti i reali problemi del forum, ritengo sia una buona conferma delle mie affermazioni.
Che il regolamento andasse riscritto e che si dovessero assumere moderatori che lo facessero rispettare l'avevo già proposto diverso tempo fa, e oramai non si può più accampare la scusa della mancanza di tempo, perché a scrivere un regolamento adeguato ci vuole qualche ora e sono passati molti mesi da quei miei post. Goo non ha tempo o, molto più probabilmente, voglia? Deleghi allora ciò a qualcun altro.

Spero unicamente che le nostre parole non saranno unicamente parole al vento, ma visto l'andazzo non mi stupirei se i gestori facessero, come al solito, finta di non aver letto.

Beatris

Messaggioda Beatris » 21/04/2019, 15:28

Credo che a questo punto sia doveroso un intervento pubblico dell'amministratore per capire come lui intende procedere e per un confronto con quelli che ancora credono nel progetto di questo forum nonostante gli spiacevoli e ripetuti comportamenti di una utente.

TheKingArtù

Re: RE: Re: L'utente Milva1 è stato bannato a tempo indeterminato dal forum

Messaggioda TheKingArtù » 21/04/2019, 20:49

lulasd ha scritto:Purtroppo non posso far altro che confermare le parole di magnetinik, qualche tempo fa avevo espresso le mie preoccupazioni su questo forum usando parole leggere e generose, ma arrivati a questo punto non credo mi risparmierò: in questo forum regna l'anarchia, non esiste un reale potere che intervenga per regolare le attività degli utenti, e i gestori se ne fregano altamente.
Di conseguenza gli utenti fanno quello che vogliono, il forum è disordinato e di bassa qualità e nessuno interviene per sanare tutto ciò, a meno che non si tratti di casi eclatanti come quello di milva1.
Ovviamente ringrazio ancora Goo per il suo intervento, visto che per almeno una volta è intervenuto in maniera adeguata in questo forum come dovrebbe sempre fare, ma ciò comunque non cancella tutte le altre problematiche.
Tranne appunto situazioni al limite come quella degli ultimi giorni si lascia passare di tutto, anche infrazioni gravi che vanno contro le politiche del forum e danneggiano gli altri utenti e, ancora più grave, si fa finta di niente, tutto pur di tenersi stretto quell'utente in più e suoi miseri post in più.

Questo forum, non vi offenderete spero di fronte all'evidenza, è una schifezza in termini di gestione e di trasparenza. L'unico elemento che lo salva dall'anarchia totale al momento è magnetinik, nonostante il suo poco tempo da dedicare a questa piattaforma. Ancor peggio è il sostenere una conclamata scemenza secondo la quale in realtà vada tutto bene e secondo la quale questo forum vuole essere diverso e più flessibile rispetto ad altri, come se avere delle regole e farle rispettare volesse dire essere rigidi o tirannici , mentre lo sappiamo entrambi che le uniche motivazioni di tale atteggiamento lascivo da parte dei gestori sono unicamente economiche, basate su una controversa convinzione secondo la quale la quantità è meglio della qualità. Il fatto che Goo entri nel forum con estrema rarità e l'unica cosa di cui si preoccupi sia aprire dei topic dove mostra i suoi risultati meramente numerici, tralasciando allo stesso tempo tutti i reali problemi del forum, ritengo sia una buona conferma delle mie affermazioni.
Che il regolamento andasse riscritto e che si dovessero assumere moderatori che lo facessero rispettare l'avevo già proposto diverso tempo fa, e oramai non si può più accampare la scusa della mancanza di tempo, perché a scrivere un regolamento adeguato ci vuole qualche ora e sono passati molti mesi da quei miei post. Goo non ha tempo o, molto più probabilmente, voglia? Deleghi allora ciò a qualcun altro.

Spero unicamente che le nostre parole non saranno unicamente parole al vento, ma visto l'andazzo non mi stupirei se i gestori facessero, come al solito, finta di non aver letto.
Spendi più parole per criticare che per fare un post costruttivo. A dire il vero sei sempre stato palesemente polemico con questo forum. Se non ti piace sei libero di lasciarlo, esisteva anche prima che ti iscrivessi.
Sei palesemente critico

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

lulasd

Re: RE: Re: L'utente Milva1 è stato bannato a tempo indeterminato dal forum

Messaggioda lulasd » 21/04/2019, 21:45

TheKingArtù ha scritto:Spendi più parole per criticare che per fare un post costruttivo. A dire il vero sei sempre stato palesemente polemico con questo forum. Se non ti piace sei libero di lasciarlo, esisteva anche prima che ti iscrivessi.
Sei palesemente critico

Interessante, stando alla tue parole sembra quasi sia un difetto essere critico Immagine
Un ambiente dove tutti sono d'accordo, dove non si discute, dove non c'è confronto e nessuno critica aspetti che, a suo parere, sono inadeguati è un ambiente in cui non c'è miglioramento o progresso. Per come la vedo io dovresti ringraziarmi per il fatto che critico quelli che sono i problemi di questo forum cercando di spronare voi a migliorarlo.

Per il resto io di proposte costruttive ne ho fatte diverse, sia in pubblico che per messaggio privato.
Forse non le hai lette, forse non hai letto con attenzione, o forse semplicemente hai fatto finta di non leggerle come spesso accade Immagine

Ma probabilmente hai ragione tu, dovrei farmi gli affari miei e fare come gli altri utenti, pensare unicamente a promuovere i miei link, infrangere anche io regole e norme per il mio personale tornaconto cercando di fregarvi il più possibile come hanno fatto in diversi, sorridere e far finta che tutto qui sia perfetto Immagine

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 21/04/2019, 23:00

A dire il vero nel tuo post non si percepisce la voglia di spronare. Quello che percepisco dalle tue parole sono che goo guarda solo i soldi, io e locaile non siamo moderatori all'altezza e che il forum è spazzatura.
Per come la vedo io non sei per niente costruttivo e migliore di noi

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 22/04/2019, 7:10

King, fa' il confronto tra il forum di Giorgio Tave e questo.
C'è differenza, second te? Ecco! ;)
Non che questo forum sia spazzatura (non lo ha detto nessuno), ma certamente ha molti difetti e deve migliorare.
Ora, i difetti, quando si vedono, è meglio portarli alla luce oppure far finta di non vedere e mettere la testa sotto la sabbia, come lo struzzo?
Questo Lula voleva comunicare.
Riguardo la moderazione, ho anche io espresso il mio personale pensiero, e cioè che è perfettibile. Il vero guaio, però, è la mancanza di un solido regolamento, se proprio vogliamo andare alla fonte del problema. Ad esempio, su Guadagna.net c'è, e i moderatori, che talvolta possono apparire piuttosto severi e inclementi, lo fanno rispettare in pieno (tant'è che anche io faccio parte della folta schiera dei bannati, anche se a tempo :mrgreen:). Però è giusto che sia così e lo apprezzo molto. Le leggi vanno fatte rispettare, e chi sbaglia deve essere punito, altrimenti ognuno fa ciò che vuole e diventa un caos totale. Poi oh, io sono uno che dice le cose pane al pane vino al vino; non mi nascondo e tantomeno non le mando a dire.
Se Goo ritiene che sia troppo sfacciato o irrispettoso, mi rimuova dai moderatori! Non è che questo mi impedirà il sonno notturno. ;)

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 22/04/2019, 10:40

Bè stai paragonando un forum storico come il forum gt con centinaia di migliaia di iscritti a questo che ne ha solo una migliaia. Per ora non esiste un confronto anche perche gli argomenti trattati sono molto diversi. Giorgiotave è un forum d'informazione pura. Questo, per come la vedo io, è un forum di presentazione altri siti. Difficile anche modificare l'attitudine di questo forum e farlo diventare un clone del gt perché quest'ultimo è leader indiscusso.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 22/04/2019, 10:50

Mentre diverso il discorso se paragonato a guadagna.net
Qui si parla di 2 forum che trattano gli stessi argomenti, ma hanno 2 storie diverse. C è sempre da ricordare che questo forum ha solo 5 anni , gli altri ne anno più del doppio.
Per come la vedo io i primi veri problemini sul forum sono nati con il ban di un utente, che sta ripiccando. Vedo che però la situazione si sta lentamente stabilizzando. Il forum deve però ancora crescere, non so se una politica di qualità e di intransigenza favorisca il progresso. Almeno in questo momento dove il forum è tranquillamente vivibile. Naturalmente con l'aumentare degli iscritti bisognerà aumentare progressivamente anche l'autorità per evitare il vero chaos (che per il momento, caso milva a parte , non ho visto)
Volevo aggiugere che l'obbiettivo di ogni webmaster è quello di far crescere il proprio progetto e questo è normale. Sentirsi realizzati penso che paghi più di molti soldi. Dell'operato di goo mi sembra di capire che tenga molto più al suo progetto che ai soldi.

Torna a “Comunicazioni Staff”