PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Clepsydris (riproposto)

In questa sezione puoi segnalare un sito pts/ptr. Dopo una descrizione del sito puoi inserire il tuo Refer link.
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Beatris
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: Clepsydris (riproposto)

Messaggioda Beatris » 10/10/2019, 18:59

E' lentuccio come sito ma non si fa nulla quindi quando si arriva al traguardo è tutto di guadagnato!

Ads

Ads

milva1

Messaggioda milva1 » 10/10/2019, 19:16

Ringrazio
Beatris per la conferma
se poi in futuro apparissi anche un pagamento, sarebbe eccezionale.

milva1

Messaggioda milva1 » 22/10/2019, 14:26

ce ne sono diversi luoghi dove postare, dove voglio chiedere quello che chiederò
-
Io sono segnata a Clepsydris - - - sinceramente non mi ricordo sotto chi mi sono segnata, ma sotto qualche d'uno di sicuro, e il nick è luciano - - - stravagante vero :D
-
Comunque la domanda è questa - - - nella sezione extra credits, ci sono alcuni sondaggi - che a regola non si rinnovano, ma restano solo i soliti - in più, fatti più volte - alcuni me li ha accreditati, altri non vi è verso - - - chi si è segnato, sà casomai perchè?, oppure sbaglio qualcosa ? - come mai, non si trovano sondaggi nuovi ?
Inoltre non trovo altri metodi di guadagno, se non email - - - ma a 100 punti per volta e con le poche email che manda, mi sà, che per arrivare a 100.000, ci vole una vita - - - certo il tempo che ci si perde, è una miseria, ossia pochissimo, ma se qualcuno sapesse come fare per incrementare, sarebbe gradito un suggerimento. - Naturalmente, senza comprare niente.
-
Ringrazio in anticipo, sperando che qualcuno risponda.
-
Rispondete, vi pregooooooooooooooooooo.
-
.

Torna a “Paid to signUp e read”