PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

ShBux

Hyip non paganti
Zicchirria
Cash on hand: Locked

Re: Shbux..è normale?

Messaggioda Zicchirria » 01/03/2014, 19:18

Inokue ha scritto:Si si, ho inviato un ticket subito dopo..posterò la loro risposta sperando che arrivi xD
E' il mio primo pagamento da una ptc, gli altri li ho avuti dai promoter di diversi gruppi di guadagno, quindi non sapevo neanche se ci fosse davvero un errore nel pagamento..da quello che ho visto certi siti hanno delle percentuali sui payout, alcuni pure dell'80%, ma su questo non ho trovato nulla a riguardo quindi escludo questa possibilità.
Ho chiesto a voi che di sicuro ne sapete più di me e grazie per le risposte :D

il fatto è che questa ptc non è nuova a questo tipo di inganni.ed anche se hai speso "solo" 7$ (scusa se insisto) si tratta pur sempre di un investimento e con tutte le ptc che ci sono non avresti potuto scegliere posto peggiore dove "buttare" qualche dollaro :o

p.s. comunque visto che sei al primo pagamento prendi le mie parole come consigli per il futuro e non come rimproveri gratuiti ;)
Immagine

Ads

Ads

Inokue

Messaggioda Inokue » 01/03/2014, 22:34

Non ho presto le tue parole come un rimprovero, ci mancherebbe..neanche ci conosciamo.
Non capisco a quale mia frase sia dovuto questo commento.

Zicchirria ha scritto:p.s. comunque visto che sei al primo pagamento prendi le mie parole come consigli per il futuro e non come rimproveri gratuiti ;)

Io ho solo spiegato il mio ragionamento in modo che qualcuno potesse correggermi. Di base ho capito che qualsiasi ptc sia inaffidabile, cosidero l'investimento perso in partenza.
Resta comunque il fatto che il thread è stato aperto per chiedere se fosse o meno un pagamento normale e come ci si deve comportare in questi casi, forse mi son spiegato male io.
Dato che ci siamo comunque, potresti consigliarmi qualche ptc in cui pensi che sia meno rischioso investire qualche spicciolo, così da rendere costruttivo il tuo commento?
Grazie in anticipo.

Zicchirria

Messaggioda Zicchirria » 02/03/2014, 9:28

tu non hai detto nulla di male ,sono io che ho pensato di poter aver esagerato. comunque basta guardare nel mio blog(banner in firma) per farti un'idea più chiara sulle migliori ptc in circolazione!!!
Immagine

Inokue

Messaggioda Inokue » 02/03/2014, 11:40

Grazie!Farò un salto sul tuo blog..

darile

Re: ShBux

Messaggioda darile » 02/03/2014, 14:21

Spostati i messaggi dalla sezione pagamenti ricevuti alla sezione Paid to click in quanto è più consona alle discussioni riguardanti le singole PTC

Inokue

Messaggioda Inokue » 09/03/2014, 19:59

In qualche modo ho risolto. Visto il primo pagamento a metà e il secondo che non arrivava ho chiesto il rimborso tramite paypal e mi hanno reso i $ spesi per l'upgrade.
Grazie per i consigli, la prossima volta cercherò di informarmi meglio prima di far danni :D

darile

Messaggioda darile » 11/10/2016, 22:57

Sito non più raggiungibile .. scam

Torna a “Hyip scam”