SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM

PTC Professor - come trovare referrals

Qui vengono spostate le ptc non paganti
Rispondi
Ashanti
PuntiFG: 0,00 

PTC Professor - come trovare referrals

Messaggio da Ashanti »

Tutti quanti avrete visto la pubblicità di questo sito, ma onestamente non mi ero mai messa d'impegno a capire come funziona.
Stasera avevo un po' di tempo e me lo sono guardata un attimo.
Non ho ancora le idee ben chiare, ma credo che funzioni.
Ci si registra, poi si cliccano gli ads delle nostre ptc accedendo attraverso questo sito, questo ci fa guadagnare crediti che potremo poi utilizzare per inserire il nostro ref link nel sito, o per acquistare pubblicità.
In parole povere, io ho cliccato gli ads di Clixsense, nerdbux, Probux, Neobux etc tramite questo sito, e con i crediti che ho realizzato ho potuto aggiungere il mio ref link per questi siti.
Il tutto è avvenuto mezz'ora fa, quindi non saprei dirvi se funziona... a giudicare dalla frequenza con cui il sito viene pubblicizzato dagli utenti, direi di si (se non rendesse, non si sbatterebbero tanto!). In ogni caso vi terrò aggiornati!
Vi consiglio di registrarvi, tanto non ci rimettete nulla, ma credo che valga la pena!
Ecco il mio link!
http://www.ptcprofessor.com/?rid=25499
milva1

Re: PTC Professor - come trovare referrals

Messaggio da milva1 »

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio
-
a me me lo da irraggiungibile
-
che ne pensate ?
forse è da spostare.
-
.
-
Un moderatore mi ha risposto che và bene, lo posso fare.
-
.
locaile

Re: PTC Professor - come trovare referrals

Messaggio da locaile »

Immagine
Rispondi

Torna a “Ptc scam”