PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Mi sto convincendo che alla fine i-phone è il migliore smartphone

Discussioni generali riguardanti il mondo dell'informatica
Regole del forum
FGG Point (thread 0.01 post 0.01)
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Messaggioda TheKingArtù » 21/01/2019, 10:13

Non mi è mai piaciuto, non l'ho mai avuto. Costa troppo e devo pagare la maggior parte delle app. È per questo motivo che ho sempre optato per l'acquisto di smartphone Android invece che ios.

Ma l'esperienze avute mi dicono anche che se un dispositivo android si rompe 8/10 conviene buttarlo via. Si perché per accedere ai componenti interni, come la batteria, microfono, videocamera e caricatore, bisogna scollare il vetro lcd e l'operazione è assai complicata. Generalmente il dispositivo va mandato in assistenza e molte volte non conviene ripararlo.

Discorso diverso per gli i-phone che sono studiari per essere facilmente riparati anche con operazioni fai-da-te. Si perché lo smontaggio del display è facilissimo. Basta svitare qualche vitina. I ricambi sono molto popolari e si può trovare anche il pezzo di concorrenza. Anzi apple ha pubblicamente convalidato un marchio di ricambi per smatphone ios gestito da terze parti.

In sostanza l'acquisto di un i-phone è piu gravoso in termini economici rispetto ad uno android ma acquistando il primo avremo la garanzia di una durata nettamente maggiore

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Re: Mi sto convincendo che alla fine i-phone è il migliore smartphone

Messaggioda Pousinha » 21/01/2019, 13:03

Quanto a telalavoro, però? Nel sistema ios gireranno app per lavorare? Se bisogna però pagarle in pratica si lavorerebbe gratis :-<< .
A questo punto sono fortemente tentata di tenermi il cellulare dei tempi dell'età della pietra che ho, visto che sta durando, purtroppo :-<<
Ancora non ho preso quello nuovo perchè android 9 in Brasile non si decide ad arrivare se non in pochissimi modelli che non valgono la pena, ma un i-phone qui costerebbe davvero troppo, considerando pure il sovrapprezzo dell'importazione. In buona sostanza dovrei ipotecare casa per comprare l'i-phone :mrgreen: .
Che brutta innovazione, quella della batteria integrata android :x

schwamm

Messaggioda schwamm » 21/02/2019, 9:12

Ciao,
molte persone preferiscono usare un iPhone. Sono d'accordo che questo cellulare è molto comodo e ha molti vantaggi. Adesso esistono molti modelli. Anche io sogno di un iPhone. Sto usando un gioco interessante per vincere questo gadget. Parlo di una scatola misteriosa https://drakemall.com/boxes/apple-case Sarebbe bello vincere un iPhone.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 21/02/2019, 11:59

Che possibilità si hanno di vincere?

Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 21/02/2019, 13:17

Ma starebbe per uscire il galaxy s10 plus...android pie, 6 giga di RAM, 128 mi pare minimo di memoria, niente obbligo di app preinstallate (vale a dire molto meno intasamento obbligatorio a fronte di caratteristiche di tutto rispetto, il che lo renderebbe una scheggia)...sicuri non sarà meglio dell'i-phone? :?: Mi pare che costerebbe pure meno e voi in Europa non lo paghereste una fucilata. Dalla scheda tecnica sembrerebbe un cellulare che oltre a durare a vita farebbe a gara con un pc quantomeno di medio livello. A costo di svenarmi aspetto il prossimo black friday e lo compro, perchè comunque dovrebbe essere una spesa effettuata una volta soltanto del genere chi più spende meno spande :roll:

lulasd

Messaggioda lulasd » 21/02/2019, 15:10

TheKingArtù ha scritto:Che possibilità si hanno di vincere?

Le probabilità sono infime, è un sistema pensato appositamente per far vincere il banco. L'ho spiegato anche nell'altro topic di che tipo di sito si tratta.
Dalla scheda tecnica sembrerebbe un cellulare che oltre a durare a vita farebbe a gara con un pc quantomeno di medio livello.

https://www.youtube.com/watch?v=uuL6cJPz3Nk

Immagine

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 21/02/2019, 15:52

Caro lulasd, mi sa che nell'altro post ti ho letto solo io :mrgreen:
Aspettate il black friday, che fate prima, se vi va bene i prezzi calano fino al 70% (vabbè che per un telefono temo che al massimo li caleranno del 40, che comunque va già di lusso :roll: )

Torna a “Informatica”