PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Non Il Solito Sistema di Affiliazione - Grande Opportunità di Guadagno Mensile

In questa sezione sono rappresentati i migliori siti che pagano per promuovere..
Regole del forum
FGG Point (thread 0,02 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
GianmarcoCucchiara
Cash on hand: Locked

Messaggioda GianmarcoCucchiara » 30/12/2018, 23:19

Ciao ragazzi, vi illustro un'opportunità secondo me molto interessante:

Pochi giorni fa ho scoperto questo sito che ha TUTTI gli strumenti di cui si ha bisogno per fare online marketing: creare siti, vendere, promuovere, email automatizzate etc in un abbonamento mensile di 50 dollari. Per tutto quello che offre è un prezzo veramente basso nel mercato odierno.

Comunque oltre al fatto che può di per sè portare buoni guadagni se usato bene, questo sito offre un sistema di affiliazione che a mio parere non ha paragoni con i soliti conosciuti con cui non si guadagna una lira a meno che non stai sopra molte, molte persone..

In questo sito facendo comprare al tuo primo affiliato la licenza, riceverete il 100%, quindi 50 dollari subito, questo succederà con tutti gli altri che porterete a pagare la licenza per la prima volta (il primo mese). Dopo questo mese riceverete non solo il 30% (15$) dall'affiliato sotto di voi ma anche un altro 30% dai collaboratori sotto il vostro affiliato. Quindi per esempio mettiamo che vendiate 25 licenze in 1 anno, ed ognuno di questi 25 affiliati facessero entrare 5 collaboratori sotto di loro, fareste 1247.50 $ subito e 2245.50 $ mensili passivi. Racimolare 25 licenze nel corso di un anno non mi sembra così impossibile, soprattutto ora che moltissime persone sono interessate a come guadagnare online.

Secondo me è un'ottima occasione, però richiederà impegno e pazienza costruire un team. Per fortuna non si è totalmente "soli"; Sono entrato in alcuni gruppi di facebook italiani e la community si aiuta tantissimo dando un sacco di video corsi e tutorial gratis su come promuovere e far crescere il team. Il sito stesso è pieno di training per farti vendere e funnel già fatti apposta per promuovere la licenza.. a loro conviene ovviamente, perchè più vendi tu, più guadagnano anche loro. Io sono partito da poco ed ora spieghero' la cosa a tutti i miei amici/famiglia. Piano piano cercherò di fare entrare gente e far crescere il mio team, istruendomi con i training e sperimentando con le promozioni.

Comunque date un'occhiata senza impegno e vedete voi. Ho cercato online ed il sito e' fidato e serio, se avete domande una volta entrati non esitate a chiedere (anche su facebook), vi aiuterò e vi farò entrare nei gruppi facebook della community italiana, dove potrete esporre i vostri dubbi.

Spero vi sia stato utile, vi lascio qui il link (affiliato) dove potrete informarvi meglio su tutto ciò:

https://business-it.gianmarcocucchiara.com/

(c'è un periodo di prova di 7 giorni totalmente gratis in cui potete vedere come funziona il sito etc)

Gianmarco

Ads

Ads

milva1

Re: Non Il Solito Sistema di Affiliazione - Grande Opportunità di Guadagno Mensile

Messaggioda milva1 » 27/09/2019, 0:50

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Ma dai, ma che nessuno gli è frullato di valutare questo, sito - marketing puro, con programma internazionale e affermato in tutte le maggiori ditte - ma dai - ma anche questo - ha un ip dinamico, quando mai una grande ditta, - - - paga, e paga, un ip statico, secondo se inserisci nel prompt dei comandi all'identificazione di questo sito nella sua sezione flushdns - manco ti identifica il Dns primario (a se a qualcuno interessa nel prompt dei comandi con diritti di amministratore - il tuo naturalmente - basta scrivere ipconfig e poi invio - e guardate bellino che cosa scoprite - interessante veramente interessante, per chi se ne intende), e nemmeno il contact derive è reale nella sua pagina di internet (poi può anche essere che dò di fori, come un balcone, per colpa dell'ora, e spero che sia vero) - ma dai GianmarcoCucchiara, mi dici di dove sei, e chi sei, o cosa fai - - - basta, stacco, mi piacerebbe dire vado a letto :D - - - ma purtroppo, mancano ancora 5 ore - - - e poi, pochino, ma un pochino, devo lavorare anche io, ho almeno devo fare finta di lavorare :D - - Tanto fanno tutto i computer e gli altri che lavorano veramente - :-sa - - - questa, la ho detta bella grossa, davvero, - - - notte gente.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

milva1

Re: Non Il Solito Sistema di Affiliazione - Grande Opportunità di Guadagno Mensile

Messaggioda milva1 » 27/09/2019, 12:10

Rileggendo stamani il post fatto sopra, forse sono stata troppo aggressiva, e non obbiettiva - - - o quantomeno - non edutaca
-
che faccio lo tolgo - - - lo chiedo, hai moderatori.
-
.

locaile

Messaggioda locaile » 27/09/2019, 14:21

Ciao Milva come sempre non ti risparmi :D :D :D
Cmq lascialo tranquilla ci vuole un po di pepe ogni tanto :D :D

milva1

Messaggioda milva1 » 11/01/2020, 16:00

okey

Torna a “Paid to promote”