PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

I phone x tanti soldi per uno smartphone ma ne vale la pena

Discussioni generali riguardanti il mondo dell'informatica
Regole del forum
FGG Point (thread 0.01 post 0.01)
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Messaggioda TheKingArtù » 28/11/2018, 8:20

Con tutta onestà mi sto chiedendo quale sia il limite tra consono e sproporzionato. O phone x 1500 euri ma alla fine cosa fa in piu di uno tradizionale smartphone da 300 euro? Io mi domando cosa ne farei, quali app userei per sfruttarlo a pieno e dopo quanto tempo mi stuferei. Si perché generalmente facciamo sempre le stesse cose con gli smartphone e dopo un periodo iniziale esplorativo ritorniamo spesso nella quotidianità, what s up crhome facebook accessibile anche da dispositivi di facie inferiori

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Re: I phone x tanti soldi per uno smartphone ma ne vale la pena

Messaggioda Pousinha » 07/12/2018, 12:34

1500 euro intendi quello della Apple, vero? Perchè quanto a prezzi non la supera nessuno :? . Varrebbe la pena soltanto se questi telefoni durassero decenni, quindi fabbricati per durare e anche se permettono di svolgere parecchio telelavoro. Ma hanno queste caratteristiche? Se si, varrebbe il detto che chi più spende meno spande, ma è sicuro? :?:

schwamm

Messaggioda schwamm » 15/12/2018, 16:37

Ciao a tutti! Adoro tutti i gadget di iPhone. Secondo me è una buona scelta perché la qualità è altissima. Tutti desiderano un iPhone anche perché è molto comodo e funziona perfettamente. Io vorrei vincere un iPhone usando un servizio nuovo e molto avventuroso https://www.newsdigitali.com/e-possibil ... na-truffa/ è una piattaforma che permette di giocare e vincere i premi costosi. C'è una possibilita di vincere i prodotti di apple. Dopo la registrazione devi aprire una mistery box per vedere cosa hai vinto.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 15/12/2018, 18:35

Per me in uno smartphone sono fondamentali le seguenti caratteristiche:
1)spazio a volontà, in maniera da immagazzinare le app di telelavoro
2)RAM di tutto rispetto, quindi non inferiore a 3 giga, meglio però se 4, se no il solo spazio è insufficiente e il dispositivo va in freezing
3)ultima versione del sistema operativo che significa, quantomeno per android (ios lo conosco troppo poco :-<< ) meno bug, molto meno surriscaldamento e soprattutto compatibilità con le app per lavorare
4)vita utile la più lunga possibile, quindi non un telefono che a distanza di 2 anni vada cambiato
5)fotocamera e videocamera di altissima qualità
Il samsung A6plus ha tutte queste cartteristiche tranne una, almeno in Brasile: la samsung non s'è ancora decisa al farlo aggiornare ad android 9. E ora che finalmente è arrivato pure nella mia città aspetto soltanto che la samsung si decida, per poterlo comprare e finalmente dipendere un po' meno dal catorcio antidiluviano con 4.2.2 che mi ritrovo (il quale bene o male scatta foto pazzesche, ma non ci entrerebbe più neanche uno spillo di sicurezza, dunque per lavorare è rovinoso :-<< ). Speriamo che non lo lasci alla versione 8, riservando la 9 ai prossimi modelli :-<<

TheKingArtù

Re: RE: Re: I phone x tanti soldi per uno smartphone ma ne vale la pena

Messaggioda TheKingArtù » 15/12/2018, 19:10

schwamm ha scritto:Ciao a tutti! Adoro tutti i gadget di iPhone. Secondo me è una buona scelta perché la qualità è altissima. Tutti desiderano un iPhone anche perché è molto comodo e funziona perfettamente. Io vorrei vincere un iPhone usando un servizio nuovo e molto avventuroso https://www.newsdigitali.com/e-possibil ... na-truffa/ è una piattaforma che permette di giocare e vincere i premi costosi. C'è una possibilita di vincere i prodotti di apple. Dopo la registrazione devi aprire una mistery box per vedere cosa hai vinto.
Ciao ti posso chiedere perché scegliere i phone a galaxy o huawei naturalmente top di gamma?

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 16/12/2018, 0:12

In attesa che l'utente risponda, aggiungo il punto n.6 che mi era sfuggito, cioè la durata della batteria. A fronte dei primi 5, se anche la batteria non dovesse avere una gran durata, che quantomeno regga per quasi tutta una giornata e non soltanto 2 o 3 ore :-<<

ps: ma sarà che gli i-phone sono magari fatti per durare anni anni e anni? :?:
Bisogna però vedere se ci si arriva con la grana, che costano più dei top line sia galaxy che asus che LG :-<<

Torna a “Informatica”