Fresco fresco
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
-
- Cash on hand: Locked
Fresco fresco
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum ma non dei metodi di guadagno on-line dato che li uso ormai da anni per arrotondare, e pure per divertimento e curiosità...
ps. vedo parecchi nickname conosciuti!
ps. vedo parecchi nickname conosciuti!

- Pousinha
- Bank: Locked
- Contatta:
Re: Fresco fresco
E già, parecchi di noi stiamo anche qua 

-
Salve laureanda... 

-
Ebbè, puru a inogghi sei? 
Ah, come ben vedi qui sono moderatore, quindi devi stare sull'attenti, petto in fuori e pancia in dentro!
Solitamente sono incorrompibile, ma se mi passi una forma di buon formaggio di pastore e una salsiccia di Murru, ti metto un thread a tuo piacimento fisso in cima alla lista...
SuperGringo (se sei d'accordo mantengo il nome che ti ho affibbiato su guadagna.net), è un vero piacere darti il benvenuto su questo forum!

Ah, come ben vedi qui sono moderatore, quindi devi stare sull'attenti, petto in fuori e pancia in dentro!

Solitamente sono incorrompibile, ma se mi passi una forma di buon formaggio di pastore e una salsiccia di Murru, ti metto un thread a tuo piacimento fisso in cima alla lista...

SuperGringo (se sei d'accordo mantengo il nome che ti ho affibbiato su guadagna.net), è un vero piacere darti il benvenuto su questo forum!

Vedo che abbiamo un nuovo utente che non ha bisogno di presentazioni per molti.
Nel mio caso benvenuto, lieto di averti qui

- TheKingArtù
Hola benvenuto.. Curioso di sapere come arrotondi online
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!
-
Ricambio i saluti, anche se ammetto che ancora sono un pò inesperto riguardo le sezioni/funzioni del forum ma penso di non metterci troppo (spero...).
Grazie, conosco Pousinha e Magnetinik dato che "frequentiamo" anche altri forum, ma ammetto che visto il tuo avatar ti ho scambiato per un altro utente di un forum, è decisamente simile anche se ora mi sfugge il personaggio ed il gioco a cui si riferisce (mercenario me lo ricordo ma il resto è troppo vago anche solo per fare ipotesi).lulasd ha scritto:Vedo che abbiamo un nuovo utente che non ha bisogno di presentazioni per molti.
Grazie, principalmente arrotondo con sondaggi e criptovalute, nello specifico mi dedico solamente ai siti che pagano su paypal e in cripto con la sola eccezione di clixsense dato che fin quando avranno come processore tangocard mi viene facile collegarla appunto a paypal o, come faccio molto più spesso, uso la tango per gli acquisti on-line senza nemmeno "by-passarla" tramite paypal.TheKingArtù ha scritto:Hola benvenuto.. Curioso di sapere come arrotondi online
-
Propongo un equo scambio: salsiccia contro ricotta mustia sassarese, o in alternativa 2 teglie di fainè con sola cipolla (vabbeh, facciamo piccole, purchè del forno in via Usai sempre che non abbia cambiato gestione...)magnetinik ha scritto:Ebbè, puru a inogghi sei?
Solitamente sono incorrompibile, ma se mi passi una forma di buon formaggio di pastore e una salsiccia di Murru, ti metto un thread a tuo piacimento fisso in cima alla lista...![]()

-
ElGringoMalo ha scritto:Grazie, conosco Pousinha e Magnetinik dato che "frequentiamo" anche altri forum, ma ammetto che visto il tuo avatar ti ho scambiato per un altro utente di un forum, è decisamente simile anche se ora mi sfugge il personaggio ed il gioco a cui si riferisce (mercenario me lo ricordo ma il resto è troppo vago anche solo per fare ipotesi).
L'avatar di Lula (attezione, non è né il paese della Sardegna né il presidente Brasiliano

ElGringoMalo ha scritto:Grazie, principalmente arrotondo con sondaggi e criptovalute
King, non lo dice perché è timido ma arrotonda anche vendendo castagne arrosto in piazza Castello a Sassari nel periodo natalizio e qualche volta vendendo accendini con Belli Gabelli.

ElGringoMalo ha scritto:Grazie, conosco Pousinha e Magnetinik dato che "frequentiamo" anche altri forum, ma ammetto che visto il tuo avatar ti ho scambiato per un altro utente di un forum, è decisamente simile anche se ora mi sfugge il personaggio ed il gioco a cui si riferisce (mercenario me lo ricordo ma il resto è troppo vago anche solo per fare ipotesi).
Tranquillo, non è la prima volta che capita

A quanto pare sia io sia questo utente abbiamo un avatar che fa riferimento a Naked Snake/Big Boss

Per il resto, per verificare se siamo in sintonia su temi religiosi dovrei prima farci una chiacchierata