PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

brand institute

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

brand institute

Messaggioda Pousinha » 13/09/2018, 19:46

Non ho trovato questo panel in tutto il database, quindi ho pensato di proporlo. Brand Institute è un panel di sondaggi americano, ma comunque disponibile in svariate lingue oltre all'inglese: da qualunque paese ci si iscriva è possibile scegliere tra inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e giapponese. La tematica di questo panel è la salute. I sondaggi a cui partecipare arrivano per link via mail. Se ci si riesce a qualificare, la media del compenso èdi 4 dollari (potrebbe variare dollaro più, dollaro meno, a seconda del sondaggio). Sono iscritta a questo panel da più di 7 anni e il fatto di aver cambiato paese non ha influito sull'iscrizione. C'è soltanto la pecca che ad alcuni di noi l'idoneità a questi sondaggi diventi merce rara :mrgreen: e infatti nel giro di 7 anni ho potuto completare soltanto 2 sondaggi. Inutile allora, potreste dire, comunque gli 8 o 9 dollari guadagnati tra uno e l'altro mi hanno pur sempre fatto comodo, specie ora in Brasile che valgono quasi 4 volte tanto. Bisogna solo ricordare che per essere pagati bisogna mantenere sempre tutti i dati aggiornati e avere l'account paypal verificato (se paypal non è verificato bisogna aprire reclami affinchè procedano al pagamento manuale (obbligatoriamente entro 30 giorni dalla conclusione del sondaggio, se no si perde la ricompensa), comunque meglio verificarlo -l'account paypal, non l'eventuale conto corrente vincolato :mrgreen: -). Di norma il pagamento arriva a 2,3 o 4 settimane di distanza dal completamento del sondaggio. Non è previsto nessun sistema refer. Pagamenti: appunto, su paypal, come dicevo. Quando mi ero iscritta c'era l'opzione di un bonifico internazionale, che ora nel panel non sto vedendo più, ma quand'anche ci fosse ancora lo troverei troppo poco conveniente rispetto a paypal (e dato che arriva dagli States suppongo ci impieghi un'infinità di tempo in più per arrivare). La url per l'iscrizione è questa:
https://www.brandinstitute.com/memberse ... lcome.aspx

brand institute

Ads

Ads

Torna a “Sondaggi remunerati”