PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Resbux

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
locaile
Cash on hand: Locked

Re: Resbux

Messaggioda locaile » 11/10/2014, 18:10

Penso di si perchè non riesco più a spostarli sull' Accaunt Balance

Ads

Ads

darile

Messaggioda darile » 11/10/2014, 18:11

Penso che con quattro dollari tu non possa fare altro che affittare ref in quanto non credo che tu possa fare un upgrade!!

locaile

Messaggioda locaile » 11/10/2014, 18:19

Ok ma riesci a spiegarmi la differenza tra BUY REFERRALS e RENT REFERRALS... Io una volta ho provato a fare RENT REFERRALS di 3 paghi 0.6 però il ritorno è stato magro 0.088per cui questo lo scarterei, rimane BUY REFERRALS di 1 paghi 3$ ... sapete darmi qualche spiegazione?

darile

Messaggioda darile » 11/10/2014, 18:44

Io non sono iscritto al sito e pertanto non sono in grado di vedere le condizioni dettate da questa PTC, ma solitamente i BUY ref sono tuoi per sempre mentre i RENT ref solo per un tempo limitato (solitamente trenta giorni) entro il quale devi rinnovare "l'affitto" altrimenti ti vengono tolti.

milva1
Bank: Locked

Messaggioda milva1 » 06/11/2019, 15:23

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
a me il link, me lo da irraggiungibile o pagina bianca, o indirizza ad un altra pagina o pagina non funzionante - le scrivo tutte almeno faccio copia e incolla per risparmiare un pò di tempo.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

darile

Messaggioda darile » 13/11/2019, 6:56

Sito scam. Chiudo e cestino

Torna a “Cestino”