PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

I miei CINQUE METODI VERIFICATI per guadagnare con PTC

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
haranbanjo
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/08/2018, 11:24
Cash on hand: Locked

I miei CINQUE METODI VERIFICATI per guadagnare con PTC

Messaggioda haranbanjo » 28/08/2018, 11:37

ciao a tutti, Vi presento sinteticamente i 5 metodi che uso per fare qualche utile soldino sul web, tutti ad utilizzo facile ed intuitivo, vi lascio il link per iscrivervi gratuitamente per fare crescere la community ed usarli insieme. Per i semplici dettagli del funzionamento dei singoli siti, modalità di pagamento e consigli di utilizzo potete contattarmi tranquillamente quando volete, sono a disposizione per spiegarveli.

– EBESUCHER
Questo primo sito, aperto e funzionante dal 2014, appartiene alla categoria Paid To Surf. veniamo pagati semplicemente per navigare, visualizzare pagine web. lasciandolo correre senza fare altro.
link per iscrivervi : http://www.ebesucher.com/?ref=haranbajo

– YTVERTS
Questo secondo sito appartiene anch’esso ai Paid To Surf il cui funzionamento è assolutamente similare a Ebesucher. Veniamo pagati per visualizzare, con un software automatico (che quindi non necessita alcun impegno o fastidio in navigazione) dei video pubblicitari odi musica di You Tube. senza fare altro.
Il sito presenta poi altre funzionalità e opportunità di guadagno (bonus giornaliero, lotteria settimanale e possibilità di pubblicizzare con scambio traffico i propri link personali di altre attività)
link per iscrivervi : https://ytverts.com/?ref=19908

– GOKANO
Appartiene alla sterminata schiera dei Paid To Click. Dai quali si differenzia
per varie caratteristiche. Aperto e funzionante dal 2015, permette di guadagnare in svariati modi, col bonus giornaliero di ingresso, visualizzando pagine, visitando pagine social, iscrivendosi a siti, scaricando app o giochi, e completando sondaggi dei partner (attività particolarmente remunerata). La somma dei vari metodi è interessante.
link per iscrivervi : https://www.gokano.com/ref/lGA0NiWd28jI77v0DkLJ4uF

– BEATDEK
Nuovissimo sito molto divertente, paga semplicemente per ascoltare audio musicali di canzoni di tutti i generi. Due tipologie di iscrizione (gratuita o a pagamento decisamente più remunerante, scelta libera) possibilità di affittare referrals e divertimento assicurato.
link per iscrivervi : http://beatdek.fm/?ref=haranbanjo
http://beatdek.fm/?ref=haranbanjo

– YOUROMAIL
Aperto e funzionante dal 2015, appartiene ai Paid To Read, si viene pagati per aprire mail di annunci pubblicitari. Ce ne sono davvero molte di vari tipi tutti i giorni. Guadagni sistematici. Ci sono tanti bonus, giornalieri e a sorteggio, e un manualsurf per aumentare le entrate. Ottimo sistema di referrals a cinque livelli. Imperdibile.
link per iscrivervi : http://www.youromail.com/pages/index.php?refid=haranbanjo

Prima di salutarvi, un consiglio utilissimo.
Per aumentare i referrals dei vostri micro lavori, che vi faranno guadagnare grazie al solo fatto di iscriversi ai siti insieme a voi che li presentate, vi suggerisco di iscrivervi, sempre gratuitamente, a GetRef, piattaforma nata apposta per trovare referrals. come ? aprendo mail, guardando annunci, iscrivendosi a programmi simili.
link per iscrivervi :
http://www.getref.com/index.asp?id=HARANBANJO

e buon guadagno a tutti ;)

I miei CINQUE METODI VERIFICATI per guadagnare con PTC

Ads

Ads
 

milva1
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/07/2019, 12:23
Cash on hand: Locked

Re: I miei CINQUE METODI VERIFICATI per guadagnare con PTC

Messaggioda milva1 » 18/08/2019, 2:54

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio
-
Rappresentazione mastodontica, presentare 6 referall link diversi in un solo post - non sò cosa dire, forse qualche moderatore, potrebbe valutarlo, - la mia annotazione è questa
ebesucher.com - - - mi ricordo che ce ne sono tre con lo stesso nome, ma riferimento diverso e sinceramente a me non me ne piace uno su tre e il proprietario è sempre lo stesso, e qualunque tu clicchi ti rimanda sempre a ebesucher di riferimento, i tre sono Ebesucher.Com - - Ebesucher.De - - Ebesucher.Ru - comunque è un Autoserf e non certamente una Ptc.
-
ytverts.com - - - dategli un occhiata, a me mi sembra tutto all'infuori che una Ptc.
-
gokano.com - - - anche questa, non voglio apparire pignola, ma di Ptc, Bè, fate voi.
-
http://beatdek.fm - - - Il link ti rimanda ad un altra pagina.
-
youromail.com - - - Riporto solo quello che ho nel mio database - - - Youromail.Com - - - - - 23/01/10 - - - Dopo Tre Giorni Manco Un Emeil - - - E Sul Sito Al Massimo un Link Da 0,001 - - - Con Un Payout A 10$ - - - Ma Quando Mai Ci Si Arriva
-
getref.com - - - E questo è un sito di scambio referall link - di certo non una Ptc.
-
che ne pensate ?
-
fate voi.
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare.
-
.

Avatar utente
magnetinik
Messaggi: 1551
Iscritto il: 28/01/2018, 18:16
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Sassari
Contatta:

Re: I miei CINQUE METODI VERIFICATI per guadagnare con PTC

Messaggioda magnetinik » 18/08/2019, 5:43

Segnalato perché promuove 6 siti in unico thread, e non si può.

milva1
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/07/2019, 12:23
Cash on hand: Locked

Re: I miei CINQUE METODI VERIFICATI per guadagnare con PTC

Messaggioda milva1 » 11/10/2019, 14:33

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Nessun provvedimento adottato.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.


Torna a “Paid to click”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti