PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

guadagnare con advcash

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

guadagnare con advcash

Messaggioda Pousinha » 12/08/2018, 2:02

L'anno scorso si accennava a questo processore, però non trattandosi di topic dedicatigli appositamente sono stata in dubbio se aggiungere riproposto, dato che quel che veniva allora proposto non era propriamente advcash. Mi sono iscritta su advcash soltanto ieri perchè è accettato come mezzo di pagamento di 2captcha. All'inizio non ero molto entusiasta, perchè tendo a fidarmi più che altro del caro vecchio conosciuto paypal e dell'oramai sempre più affermato payoneer, ma le review brasiliane sono assolutamente positive e inoltre è nettamente specificato che uno dei mezzi accettabili per il prelievo è il TED a una banca brasiliana (corrisponde grosso modo al bonifico europeo). L'altro ovviamente il bonifico SEPA, soltanto differiscono di parecchio le tariffe, perchè quello brasiliano è decisamente più a buon mercato (10 reais contro le 10 euro più un 2,95 di commissione del SEPA). Ma quello che dovrebbe convenire a tutti è la possibilità di guadagnare con questo processore, perchè poco dopo l'iscrizione e facendo un giro per il portale, ho trovato la bella sorpresa di un sistema di referral. Dai referral si guadagna il 20% del valore delle commissioni messe in atto dai referiti. Funziona solo per i refer di primo livello, ma direi che data la cifra è conveniente. Se vorrete iscrivervi perchè anche voi avete pay to che usano advcash invece di paypal, vi lascio il mio codice refer:

http://wallet.advcash.com/referral/8688 ... 2797312418

Una volta che sarete iscritti, l'account figura come non verificato, dato che i documenti non ve li chiedono all'atto di apertura dell'account. La verifica potrete comunque farla in tutta tranquillità e con comodo, dato che serve più che altro per alzare di parecchio i limiti delle transazioni, che comunque per quello che faccio su 2captcha non arriverò mai a superarli (cioè fino a 2.500 dollari in un mese di deposito, 1.000 in un solo giorno e prelievo di 500 al giorno fino a un massimo di 2.500 al mese -e figuriamoci se su 2captcha ci faccio tutti quei soldi, magari :mrgreen: -). Comunque dicono che la verifica è necessaria in certe situazioni per la prevenzione del riciclaggio. Non spiegano quali, ma credo si tratti della ricezione di cifre al di sopra di 1.000 dollari, cosa che un pay to non ci darà mai. Al massimo la farò poco prima di ricevere i pagamenti di 2captcha, tanto per farmi dare fiducia, ma non certo perchè mi aspetto di ricevere 100K dollari :lol:

guadagnare con advcash

Ads

Ads

Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: guadagnare con advcash

Messaggioda Pousinha » 04/09/2018, 2:46

Faccio sapere che finalmente ho optato per la verifica del mio account advcash. Quel che non è specificato, è l'impossibilità di prelevare su conto bancario qualora il nostro account non sia ancora verificato :-<< . Dunque, per levare ogni inconveniente ho proceduto. Devo però avvisarvi che la procedura di verifica è alquanto noiosetta, perchè non vogliono soltanto un documento di identità e un telefono, ma anche un comprovante di residenza (comunissimo in America Latina, dove è larghissimamente rappresentato da una bolletta di un'utenza domestica anzichè dal certificato anagrafico, qui per nulla comune e non accettabile da parte delle istituzioni :-<< ). La bolletta dell'utenza per comprovare la residenza deve essere obbligatoriamente a proprio nome, quella di un familiare, per quanto convivente, non è valida per advcash. In alternativa alla bolletta chiedono una dichiarazione timbrata della propria banca che affermi siamo correntisti. Oppure, se il vostro passaporto riporta l'indirizzodi casa, va bene anche quello. Nel mio caso ho dovuto inviare tutto 2 volte (meno il numero di telefono) perchè lamentavano in continuazione immagini e documenti non nitidi (curiosamente gli sono risultati nitidi quelli che non lo erano affatto e poco visibili dei pdf a regola d'arte, mah, misteri informatici :-<< ). Per qualsiasi evenienza scrivete alla gestione inviandogli ticket, perchè il supporto è davvero di aiuto :-ç

Torna a “Metodi guadagno alternativi”