PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

protypers

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

protypers

Messaggioda Pousinha » 09/08/2018, 21:25

Protypers è un portale che paga per risolvere captcha esattamente come fa 2captcha, ma con alcune differenze. Il genere di lavoro è sempre lo stesso di 2captcha, ma non ho trovato una sezione di prova che permette il training pre-inizio. Anche qui è spiegato come lavorare, con tanto di immagini captcha di esempio, ma senza appunto il training di prova dei 42 (o altro numero congeniale) da risolvere. Le regole sono le stesse, cioè limitare gli errori al massimo possibile, ma da quel che ho capito bisogna lavorare più velocemente rispetto a 2captcha. E' infatti raccomandata una buona connessione, per non correre il rischio di terminare il tempo del timer (al massimo dura 12 sec.). Per fare l'abitudine e velocizzare il lavoro con il tempo, migliorando anche il riconoscimento dei captcha più difficili, ho pensato che all'inizio è meglio avvalermi del lavoro su 2captcha e una volta fatto pratica inizierò anche su protypers, che ha il vantaggio di pagare di più (1 dollaro per 1000 captcha risolti). Paga in dollari su questi processori: paypal (segnalato come raccomandato), perfect money, alertpay, western union, webmoney. C'è anche l'opzione bitcoin. Dai refer si ottiene un compenso (purtroppo il portale non chiarisce a dovere l'ammontare del guadagno dagli invitati, anche se da una domanda delle faq relativa però a un altro argomento è deducibile che possa essere del 10%), ma è necessario in questo caso avere 5 refer attivi che abbiano già svolto attività. I reflink devono essere creati da noi manualmente ed è possibile generarne fino a 10 (es. uno per i familiari, uno per twitter, uno per forum, ecc.). Per i forum ho creato questo reflink:

http://www.protypers.com/?id=EAEE

Se vorrete provare questo portale, mi aiutereste iscrivendomi con il mio codice refer? Se temete di non essere pratici, potete fare come me, usando anche 2captcha per fare training :-surf

protypers

Ads

Ads

Pousinha
Contatta:

Re: protypers

Messaggioda Pousinha » 13/08/2018, 19:27

Aggiornamento: protypers è veramente un razzo rispetto a 2captcha e non perdona (al minimo errore e perfino se si scrive lentamente sospende l'attività minacciando il ban se si continua su quella strada). Consiglio vivamente a chi non è abituato a scrivere velocemente e furiosamente (e senza errori) di usare per un periodo il ben più accomodante 2captcha, in maniera che una volta presa la mano si possa lavorare con dimestichezza anche su protypers

Pousinha
Contatta:

Re: protypers

Messaggioda Pousinha » 16/08/2018, 2:51

E' necessario informare i lettori che protypers ha un portale gemello che si chiama megatypers. Una volta effettuata l'iscrizione a protypers, potrete entrare con identiche credenziali in megatypers. I codici refer che avrete creato per protypers saranno gli stessi di megatypers, ci troverete ogni aspetto del vostro profilo, guadagni e quant'altro. Questa doppiezza non l'ho capita, ma buono a sapersi che c'è e che potrete entrare tanto nell'uno quanto nell'altro senza distinzione alcuna. Il mio codice refer per iscrivervi è

http://www.megatypers.com/?id=EAEE

Insomma, lo stesso di protypers, slo con l'indicazione megatypers al posto di protypers :-up

Torna a “Metodi guadagno alternativi”