PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

2captcha

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

2captcha

Messaggioda Pousinha » 08/08/2018, 19:30

Mi sono appena iscritta a questo portale di guadagni alternativi. 2captcha paga per risolvere captcha e recaptcha per conto di imprese che per risparmiare tempo preferiscono non occuparsene personalmente, dato che il decifrarli gli rallenta il lavoro. Paga sia in bitcoin che in dollari, attraverso questi processori: webmoney, perfect money, advcash, uphold.com, payeer, bitcoin e coinbase (poichè non prevede paypal nè payoneer, senz'altro sceglierò bitcoin postando l'indirizzo del wallet exodus, comunque si può scegliere in un secondo momento, non è necessariamente contestuale all'iscrizione). Il payout minimo varia a seconda del processore scelto. Per payeer, webmoney, uphold e coinbase basta mezzo dollaro. Per advcash e perfect money è 1,30 dollari. Per bitcoin un dollaro. Un dollaro corrisponde alla risoluzione di 1000 recaptcha, che dicono si fanno in un'ora se si è veloci. Per i captcha normali, tra 25 e 60 cent di dollaro per 1000. Agli inizi, quello che consiglio è di non andare a cercare i recaptcha, che sono più difficili, perchè purtroppo gli errori possono portare al ban dell'account. E' bene prima di cominciare il lavoro vero e proprio, di approfittare delle pagine di training che vengono messe a disposizione dal portale, per acquisire dimestichezza con l'attività. C'è un vero e proprio esamino di training obbligatorio di 42 risoluzioni di captcha, prima di poter cominciare e può essere ripetuto più di una volta, per meglio imparare. Consiglio di ripeterlo almeno due volte. Dall'attività dei refer si guadagna il 10%, quindi abbastanza conveniente. Se l'attività vi dovesse interessare, aiutatemi iscrivendovi con il mio codice refer:

https://2captcha.com?from=6312198

2captcha è un portale russo, ma comunque tenuto in inglese. Agli iscritti viene chiesto un livello di conoscenza di 2 lingue, che va dalla fluenza all'essere in grado appena di leggere. Serve per l'invio dei captcha nella lingua corretta. Per il training è comunque imprescindibile un livello di inglese quantomeno intermedio. C'è comunque un'unica pagina che spiega brevemente come si svolge il lavoro nelle principali lingue parlate, quella in italiano è questa:

https://2captcha.com/it/make-money-online

2captcha

Ads

Ads

Pousinha
Contatta:

Re: 2captcha

Messaggioda Pousinha » 09/08/2018, 20:10

Oggi ho provato con il lavoro vero e proprio, ma visto che è la prima volta che lo faccio mi sono fermata a 4 captcha. Il quinto era illegibile, quindi ho pensato di dare lo stop. Più tardi riprendo e vediamo :arrow:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 10/08/2018, 2:42

Ringrazio i 3 iscritti con il mio codice refer :-ç

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 12/08/2018, 19:40

Ringrazio il quarto iscritto :-ç

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 16/08/2018, 0:03

Ringrazio gli altri 2 iscritti, si vede che 2captcha si sta rivelando utile :-ç

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 16/08/2018, 19:06

Mi ero dimenticata di informare che è possibilissimo lavorare per 2captcha anche dal cellulare. Infatti nella funzione startwork è specificato. Personalmente non mi azzardo a farlo,
1)perchè il mio cellulare è nato all'età della pietra e dunque pressochè initilizzabile per il telelavoro (s'inceppa ogni due per tre, le app se ne escono per conto proprio, incompatibilità innumerevoli e quant'altri difetti :?
2)non sono pratica a operare typing alla velocità di un razzo men che meno partendo da una tastiera virtuale e microscopica come quella di un cellulare, dunque:
pur avendo voi senz'altro un cellulare ben più decente del mio, se neanche voi avete dimestichezza con il typing a razzo (se non avete mai seguito un corso di dattilografia è normale) vi consiglio il pc e non il cellulare, perchè se sbagliate nel digitare i captcha e recaptcha, ancorchè più tolleranti rispetto a megatypers e protypers, comunque neanche in 2captcha scherzano, quindi non rischiate il vostro lavoro (e i guadagni) se vi manca la giusta pratica (senza offesa, assolutamente, neanch'io mi allontanerei dal pc anche se avessi un cellulare migliore)

Lockon

Messaggioda Lockon » 17/08/2018, 18:43

A me ci sono 2 grossi blocchi che mi impediscono di provarla altrimenti mi ci butterei volentieri.

1. appunto la difficoltà di battitura derivata da una tastiera di un cellulare. Ai suoi tempi feci dattilografia ma una tastiera di un cellulare é diversa da una bella solida... è cacca U_U
2. La mancanza di Paypal come processore di pagamento :E

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 17/08/2018, 18:55

Lockon, da pc non riesci? Usando il cellulare come modem se non hai una USIM apposita?
Vero è che non ha paypal, ma puoi essere pagato in bitcoin oppure su advcash. Advcash l'ho aperto da poco, permette i trasferimenti su conto corrente, anche se purtroppo c'è una commissione che in Europa è alta (per il Brasile ci sono invece tariffe molto convenienti, solo 10 reais), ma ha il vantaggio di un sistema refer che garantisce il 20% dei guadagni. Se vorrai guardarti il mio post guadagnare con advcash c'è tutto spiegato, tariffe, vantaggi, sistema refer. In alternativa ci sono altri processori, per l'Europa va bene uphold. E i bitcoin. Tu che hai fatto dattilografia potresti poi trovarti bene con protypers e megatypers, che paga veramente su paypal, ma va bene solo per esperti che fanno typing a razzo :roll:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 18/08/2018, 17:11

Un consiglio se vi dovesse capitare un errore involontario (ieri per es. mi era scivolato il mouse e senza volere avevo cliccato it's not a captcha quando invece ero benissimo in grado di risolverlo): scrivete immediatamente all'amministrazione qui: info@2captcha.com
In genere gli amministratori sono tolleranti se gli errori non sono commessi di proposito nè sono banali e infatti, pur non avendo ancora risposto, devono aver capito e non hanno contabilizzato l'errore 8-)

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 20/08/2018, 6:31

Altro consiglio: riguarda il pulsante dello stop che trovate nell'area di lavoro. Quando siete indecisi riguardo a un captcha o un recaptcha, piuttosto che rischiare di sbagliarlo è meglio cliccare sullo stop. Il lavoro va in ibernazione, ma lo riprendete quando volete :-ç

Torna a “Metodi guadagno alternativi”