PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

processori di pagamento preferiti

Discussioni generali riguardanti il mondo dell'informatica
Regole del forum
FGG Point (thread 0.01 post 0.01)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: processori di pagamento preferiti

Messaggioda Pousinha » 02/03/2019, 14:56

Veramente ho appunto scritto che l'intimazione potrebbe verificarsi e non si verifica qualora il malcapitato utente decidesse proprio di non pagare :-<< .
Ma infatti non è che a suo tempo avessi aperto il mio per farlo ammuffire :lol: L'avevo aperto proprio per clixsense, ma purtroppo il mio profilo è del tutto sgradito ai panel che lo frequentano (l'avrò ripetuto in un milione di salse sia qui che su guadagna.net, con tutta evidenza, come dicevi tu, se sei studente non sei un buon target per loro, se poi guadagni poco o non guadagni niente ancora meno, il che è un vero e proprio paradosso, perchè un disoccupato ancora più che uno studente ha tempo libero da dedicare ai sondaggi quanto gliene pare, molto più che ogni altra categoria, oltre che più necessità dei guadagni online, non credo proprio che i profili preferiti dai panel abbiano una gran voglia di correre dietro ai loro quattro miseri spicci, considerato pure che vivono in paesi dalla valuta monetraria solida e dominante). In 2 santi anni nemmeno un sondaggio, fosse pure uno di numero :x ! E gli avevo dato 3 o 4 possibilità. Quanto ai portali paganti che ho, invece accettano paypal, advcash o bitcoin, quindi alla fine di skrill non me ne facevo nulla (non fosse per il mercato bitcoin, ma anche lì, oramai ho un wallet-exchange brasiliano) e per levare ogni inconveniente l'ho chiuso. Anche su guadagna.net c'erano utenti indecisi sul da farsi :?
Ovviamente nessuno di noi consiglierebbe di chiudere skrill a chi lo movimenta, la questione si pone per chi di fatto lo tiene a mo' di bella statuina :mrgreen:

Ads

Ads

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 03/03/2019, 8:06

È stranissimo che in 2 anni tu non sia riuscita a fare neanche un sondaggio. Ce ne sono alcuni per direttori di azienda, questo è vero, ma tanti altri sono accessibili a tutti, studenti e disoccupati/inoccupati compresi. Al posto tuo chiuderei l'account e ne riaprirei un altro. Avevi aperto l'account qui in Italia?
Un consiglio che posso darti, se proprio hai deciso di bannare Clixsense dalla tua vita, è quello di iscriverti a Neobux, che usa Skrill e che ti permette di fare sondaggi e task, come Clixsense. Magari le cose lì ti andrebbero meglio, chi lo sa?

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 03/03/2019, 20:00

Non è stranissimo se consideri dove vivo. L'America latina non pare proprio essere tra le localizzazioni più amate dai panel (no, non mi ero iscritta in 'Italia e non sono neppure l'unica in questa situazione).
Al momento non ho veramente più posto per nulla, ho troppa carne al fuoco tra questo e quel portale (quello di sondaggi che più mi fa guadagnare è grabpoins, solo a dicembre 3 pagamenti, ho poi aggiunto un pay per write che sta andando alla grande nel quale vorrei per lo meno pubblicare un articolo a settimana, più uno di bitcoin che con impegno permetterebbe anche un migliaio di satoshis al giorno) e ovviamente tra gli scherzetti del mio corso di laurea ora c'è pure quello delle pubblicazioni a raffica anche per loro (con l'aggravante dell'obbligo di formattazione secondo le norme locali -il che significa, in parole povere, che lo scrivere consiste a malapena nel 40% del lavoro, dato che la formattazione in word è un vero martirio-). Purtroppo, come dicevo tempo fa, se non smetto di studiare il telelavoro ne risente :-<<

Torna a “Informatica”