PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Prizerebel - Guadagna soldi facendo sondaggi

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
George_stobbart
Cash on hand: Locked

Messaggioda George_stobbart » 24/07/2018, 21:19

PrizeRebel !!!

Ti iscrivi in 10 secondi
https://www.prizerebel.com/index.php?r=7851191
Fai soldi online subito.

Completi sondaggi online a pagamento. Guadagni punti e li riscatti in contanti e regali da Paypal, Amazon.it, VISA e molto altro!

I migliori premi che puoi riscattare!
Sono offerte 100 diversi tipi di carte regalo di marca, come, PayPal, BitCoin e carte Visa. Ecco alcuni dei marchi di carte regalo più popolari:

Amazon.it :Richiedi la tua Gift Card Amazon.it e scegli tra centinaia di migliaia di fantastici articoli da Amazon.it!
PayPal :Ricevi un pagamento istantaneo sul tuo conto PayPal! Ricevi i tuoi soldi PayPal immediatamente dopo aver rivendicato il tuo premio.
ITunes : Scegli tra musica, app o altro! Ottieni un codice regalo iTunes e riscattalo con qualsiasi cosa nello store Apple iTunes.

Centinaia di ricompense!

Perché dovresti iscriverti:
Dal 2007 PR ha cercato di essere diverso. Rendendo il servizio clienti la sua priorità e offrendo un'elaborazione dei premi istantanea in modo da essere pagati velocemente, PrizeRebel.com è uno dei siti di sondaggi online più affidabili con oltre 7 milioni di membri. PR collabora con le più grandi società di ricerche di mercato a livello mondiale per fornirti i sondaggi online di più alta qualità che puoi completare per guadagnare soldi a casa e guadagnare buoni regalo. La registrazione è gratuita al 100%.

Prelievo minimo PayPal/Dwolla 5$=500 punti
programma di affiliazione= Man mano che i tuoi affiliati guadagnano punti, guadagnerai un bonus del 20% in base ai loro guadagni!

Prova di pagamento
Immagine

Iscriviti subito!
https://www.prizerebel.com/index.php?r=7851191

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Re: Prizerebel - Guadagna soldi facendo sondaggi

Messaggioda Pousinha » 24/07/2018, 22:33

George, questo ce l'ho da un po' oramai, quantomeno me ne ha fatti fare parecchi (tra Peanuts, Tap e i sondaggi di AdGate), ho già ricevuto un pagamento, mi spiace che così non posso essere tua refer perchè sono già iscritta :-<<

George_stobbart

Messaggioda George_stobbart » 25/07/2018, 12:44

L'importante è non perdersi questa ottima fonte di guadagno, grazie lo stesso :)

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 26/07/2018, 0:36

Purtroppo un picco nel mio wifi mi ha cancellato tutto il post :x e ora spero di poterlo riscrivere senza ulteriori danni. A distanza di 12 punti dal primo pagamento sono cominciate le inidoneità a raffica e ora nel giro di una settimana ho soltanto 12 punti :-<< . Conto sui promocode che quantomeno ne danno 5 per uno. Caso non sapessi che ci sono, ti lascio la pagina twitter di prizerebel, dove trovarli: https://twitter.com/ThePrizeRebel
Ricordati solo di usare i promocode in giornata, perchè scadono presto. Fai il refresh di twitter di quando in quando, per trovarne di nuovi :-ç

George_stobbart

Messaggioda George_stobbart » 05/08/2018, 8:47

Grazie pousinha. Ottimo sito. Chiesti 2 buoni subito messi su qmazon

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 05/08/2018, 18:21

Arrivata al primo pagamento (meno male, almeno quello), però ora non mi fa fare più sondaggi da settimane :-<< . Nemmeno più i 2 punti di tapresearch e 1 punto peanutslab per inidoneità :-<< . La cosa curiosa è che l'unico panel che mi sta funzionando al momento è Toluna. Possibile che il mio profilo gli è diventato inservibile dall'oggi al domani? Se non fosse inverosimile, penserei che si stiano divertendo a prendermi in giro pesantemente di proposito, questo e altri panel :x

George_stobbart

Messaggioda George_stobbart » 05/08/2018, 19:14

Mi spiace pousinha, per chi vive in brasile evidentemente, ci sono poche opportunità :(

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 05/08/2018, 20:41

Sto comunque in dubbio che in questo caso sia "colpa" del Brasile. Per clixsense è veramente la località, ma per gli altri panel ho i miei dubbi. Quando vivevo in Italia ero iscritta a fin troppi panel e la quantità di sondaggi a cui ero idonea non cambiava di una virgola, se non erro. Comincio a temere sia la fascia di età o il fatto di qualificarmi come studentessa (dovendo indicare la professione principale) o entrambe :?

George_stobbart

Messaggioda George_stobbart » 06/08/2018, 8:18

Io posso dirti che almeno 30 centesimi al giorno a perditempo li faccio solo di scartate qua. Tu li trovi i tap? Se non li trovi neppure vuol dire che dipende dal paese.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 06/08/2018, 17:07

In prizerebel i tap ci sono, in instagc no (almeno, nel mio non ci sono). Oggi comunque c'è un nuovo codice, fai il refresh di https://twitter.com/ThePrizeRebel
per trovarlo :-ç

Torna a “Sondaggi remunerati”