PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

GVGBANK - rendimenti giornalieri da 1% fino al 3,5%

Sezione dedicata agli investimenti ad alto rischio ed al mercato del forex
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,01 post 0,01)
bamboli
Cash on hand: Locked

Messaggioda bamboli » 12/07/2018, 21:25

Immagine

GvG Bank Investments è una società d'investimento privata costituita nel Regno Unito ed è una dei leader mondiali nella gestione patrimoniale, opera a livello globale ed indipendente.

La forza di GvG Bank Investments è il risultato della specializzazione e dell'esperienza maturata dalle tre società di gestione indipendenti ed appartenenti al gruppo:
• Specializzazione nell'approccio "Crescita", focalizzato su titoli con un forte potenziale di crescita
• Specializzazione nella gestione del "valore", focalizzata su titoli sottostimati dal mercato (è anche rinomata per la sua consolidata esperienza nei mercati internazionali ed emergenti)
• Specializzazione nei mercati europei, americani e internazionali con uno stile di gestione "Deep Value" che mira a gestire fondi azionari a bassa volatilità, con l'obiettivo di generare performance positive indipendentemente dalle tendenze del mercato.
Effettuare investimenti tramite GvG Bank Investments consente di beneficiare dell'enorme potenziale di crescita dei mercati emergenti, attraverso investimenti in titoli azionari, titoli di stato e obbligazioni societarie e anche nelle valute locali dei paesi di riferimento, di cui la gestione attiva è una delle caratteristiche distintive di GvG Bank Investments.

PIANI INVESTIMENTO:
- 1,0% giornaliero per 5 giorni, minimo investimento 10$
- 2,2% giornaliero per 20 giorni, minimo investimento 25$
- 2,5% giornaliero per 30 giorni, minimo investimento 500$
- 2,8% giornaliero per 35 giorni, minimo investimento 300$
- 3,5% giornaliero per 40 giorni, minimo investimento 200$

PROCESSORI ACCETTATI:
PerfectMoney - Payeer - AdvCash - Bitcoin

COMMISSIONI REFERRAL:
10% - 5% - 3%

Io ho investito ieri ed oggi ho effettuato il primo prelievo senza problemi:
Immagine

Questo investimento è ad alto rischio, per cui investire solo quello che si é disposti a perdere!

Se volete provarlo questo è il mio link:
Link GVGBank

Ads

Ads

bamboli
Cash on hand: Locked

Re: GVGBANK - rendimenti giornalieri da 1% fino al 3,5%

Messaggioda bamboli » 13/07/2018, 21:46

Pagamento ricevuto:

Immagine

Torna a “Forex e hyip”