PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

L'articolo di prova per i portali ptw

Ti piace scrivere? Sei nel posto giusto. In questa sezione trovi paid to write pronte a pagare le tue recensioni o opinioni. Presenta le tue affiliazioni o apri tuoi orizzonti a nuove ptw
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 12/07/2018, 19:29

Mi scuso se questo post può sembrare un po' insolito, ma ho trovato necessario scrivere qualcosa a riguardo per chiedere delucidazioni riguardo a un dubbio che mi fa penare da tempo: il sempiterno articolo di prova che la maggior parte dei portali ptw esigono prima di accettare un nuovo iscritto. A parte le rare eccezioni quali opinioni.it, tutti gli altri di cui mi è capitato leggere le faq lo richiedono. Ora, mi domando se può andar bene un solo articolo di prova che sia valido per tutti quanti i portali ai quali si pensa di iscriversi o è obbligatorio preparare un articolo diverso per ciscuno. E' un grosso dubbio non da poco, perchè se la risposta fosse che dobbiamo preparare articoli diversi, in pratica lavoreremmo gratis per un buon tempo, dato che per forza di cose l'articolo di prova non viene pagato. Cosa mi potete dire a riguardo? Aiuto :-<<

Ads

Ads

locaile

Re: L'articolo di prova per i portali ptw

Messaggioda locaile » 18/07/2018, 12:01

Secondo una mia opinione si può utilizzare lo stesso articolo di prova per tutte le ptw, non vedrei perchè devo realizzarne sempre uno nuovo, e oltretutto non credo che le ptw siano collegate tra loro per cui loro non possono sapere che hai utilizzato lo stesso articolo.
Quanto scritto prendilo con le pinze in quanto io non ho mai fatto le ptw .

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 18/07/2018, 16:20

Grazie per avere risposto 8-) . Il mio dubbio sta nel fatto che le ptw spesso e ben volentieri fanno il controllo online antiplagio (anche se è alquanto curioso definire plagio l'usare lo stesso articolo che male o bene non è appartenente ad altri, ma purtroppo le ptw che ho visto sono molto fiscali da questo punto di vista). Però un articolo di prova non è pubblicato in nessun posto, dunque il mio dubbio è se comunque una ptw possa sapere appunto se ho mandato lo stesso scritto a un'altra ptw :-<< .Ho letto qui da qualche parte che un utente è riuscito a mandare lo stesso articolo di prova in più posti, per cui speravo poter fare altrettanto, perchè queste redazioni non te le pagano, dunque farne diverse, una per ogni ptw, significa un bello sbattimento gratis. Non è che scrivere un articolo è cosa da poco, specie che si tratta di ptw che vogliono il livello di scrittura Umberto Eco (o di altrettanto esimio autore straniero, se decidiamo per una piattaforma estera)

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 18/07/2018, 18:31

Condivido il pensiero di locaile
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 18/07/2018, 19:07

Artù, hai già sperimentato più pay per write? Per quelli italiani dunque farò il tentativo inviando lo stesso articolo pronto e per quelli esteri magari farò lo stesso (con uno apposito, però).
Come ti sei trovato con i pay per write? :-ç

francy14

Messaggioda francy14 » 22/07/2018, 19:56

personalmente anch'io ho iniziati così... ma acquistando esperienza e sicurezza, preferisco scrivere (per i privati come blog, siti ed altro). Logicamente non è facile e bisogna avere pazienza e determinazione, ma riuscirci è una bella soddisfazione.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 23/07/2018, 0:07

Mandavi lo stesso articolo di prova a tutti i ptw? Una volta consegnata (e ricevuto il voto) la tesi di laurea piacerebbe anche me scrivere per blog e portali, specie nel settore delle traduzioni. Mi potresti indicare qualche portale? Così lo metto da parte e a tesi di laurea ultimata mi iscrivo :-ç

Torna a “Paid to write”