PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SlideJoy (riproposto)

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

SlideJoy (riproposto)

Messaggioda Pousinha » 09/07/2018, 22:45

Siccome l'ultimo post che riguarda quest'app è dell'anno scorso, sto pensando di riproporlo.
SlideJoy è un'applicazione salvaschermo per android che si scarica gratis da google play store. Si guadagna in dollari e paga su paypal. Si compila con i dati quanto viene richiesto e la si comincia a usare. I dati devono essere gli stessi di paypal. Per iscrivervi meglio usare la mail di paypal perchè il processo di pagamento sarà più veloce, Se vi iscriverete con un'altra mail, al momento del pagamento dovrete confermargli che la mail che usate per paypal è vostra, seguendo istruzioni che arriveranno comunque via mail, confermando nel portale su desktop/browser.
Per guadagnare si fa scorrere lo schermo e si accumulano carats. Se si fa scorrere verso destra fa da sbloccaschermo, in quanto verso sinistra fa anche vedere una pubblicità, peròil guadagno però resta uguale. Al raggiungimento di 2040 carats si può chiedere il pagamento di 2 dollari su paypal, ma se preferite potete accumulare 5.100 carats per 5 dollari, 10.200 per 10 dollari e 25.500 per 25 dollari. I saldo in carats rimane in sospeso fino al 18 di ogni mese, poi confermato. Da quando sono iscritta non ho mai avuto problemi, me li hanno sempre confermati. Si può anche scegliere di fare donazioni in beneficenza in modalità "hero". Per prelevare su paypal si usa invece la modalità "normal". Paypal è il principale mezzo di pagamento in dollari, mentre altri sistemi possono andare e venire a seconda della gestione dell''app. Oltre a paypal, nella mia applicazione ultimamente vedo la possibilità di riscatto in una carta prepagata Visa, ma è americana, quindi sto nel dubbio che questa modalità sia fattibile se non si vive in America, in quanto le prepagate Visa in dollari sembrano dedicate unicamente ai cittadini americani (il che mi fa chiedere perchè dagli altri paesi si veda l'opzione, ma questo è il minore dei grattacapi, alla fine). La modalità paypal direi che non guasta affatto, è la migliore secondo me. In questo momento le possibilità di guadagno sono il far scorrere lo schermo e l'invitare altri utenti. Quando mi ero appena iscritta c'erano anche i sondaggi di PeanutLabs, adesso non più. Li potrebbero tornare a mettere però qualora il numero di iscritti aumentasse, infatti nelle loro faq dicono che dipende dal numero di iscritti all'app. Le faq si trovano nel portale desktop di SlideJoy, che è questo qui e si vede da pc: https://www.getslidejoy.com/

Per andare direttamente alle faq: https://buzzvil.desk.com/?b_id=15453

E' però necessario sapere un minimo di inglese per leggere le faq, perchè è l'unica lingua in cui il portale è tenuto. Invece per l'app è possibile indicare la lingua preferita, ricordando che comunque il tutorial resta in inglese.

Il link per scaricare slidejoy lo inserisco con il mio codice refer che è questo: getslidejoy.com/r2/jrFKLTQVrNsyOJTgdyu9Aw

Una cosa importante: una volta caricata l'app, chiederà se si vuole iscriversi attraverso facebook oppure mail. Consiglio la mail, perchè se ci si registra con facebook va a mare il sistema di refer, dato che questo viene riconosciuto soltanto se registrato via mail (l'ho purtroppo sperimentato e comprovato, non mi vene risconosciuto il refer di mio marito che pur avendo usato il mio codice si era poi iscritto attraverso facebook).
L'ammontare del guadagno attraverso i referral però non viene indicato, quindi purtroppo non lo so. L'app è seria e pagante, infatti in aprile ho ricevuto il mio primo pagamento , mio marito già 2 perchè usa il cellulare moto più di me e ora sta accumulando per la terza volta. L'unica pecca è ci va tempo per guadagnare i carats, però direi che anche se si guadagna poco è sempre meglio di non guadagnare niente. Nel mio caso ci ho messo più di un anno, però, come dicevo prima, il cellulare lo uso poco. L'app dice che comunque non bisogna abusare troppo dell'uso, ma utilizzare il cellulare normalmente come sempre si fa. Spero non aver tralasciato nulla :-ç .

SlideJoy (riproposto)

Ads

Ads

Torna a “Metodi guadagno alternativi”