PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

GetpaidEmail

In questa sezione puoi segnalare un sito pts/ptr. Dopo una descrizione del sito puoi inserire il tuo Refer link.
Regole del forum
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
simba1115
Cash on hand: Locked

GetpaidEmail

Messaggioda simba1115 » 21/02/2014, 13:12

il sito fa parte del gruppo di Donkeymail. quindi è affidabile. le modalità sono le stesse si guadagna leggendo email, servendosi ai siti , cliccando ads ecc... Insomma il guadagno è uguale alle altre PTR . Offre 4 metodi di pagamento al raggiungimento di $8.00. facile da raggiungere comn una decina di ref attivi e con un po di impegno nell'eseguire tutte le opzioni di guadagno indicate.

il mio link è : http://www.getpaidmail.com/pages/index. ... marcos1115

GetpaidEmail

Ads

Ads

simba1115

Re: GetpaidEmail

Messaggioda simba1115 » 09/11/2014, 13:49

Il sito procede . Purtroppo si è lenti nell'accumulare credito.

milva1
Bank: Locked

Re: GetpaidEmail

Messaggioda milva1 » 26/08/2019, 22:03

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Dato che è passato molto tempo, metterei una nota - - - sorella di donkeymails e no-minimum - - - tutti paganti - al momento che scrivo non ho trovato niente di particolare, se non qualche lamentela sporadica - unico difetto che hanno lasciato i maggiori e migliori pagamenti, come Paypal - in più questo ha la particolarità, di essere meno sfruttato in confronto agli altri due.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare.
-
.

Torna a “Paid to signUp e read”