PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Baymack

In quest'area puoi inserire un sito che offre un metodo di guadagno alternativo. Non violare il regolamento generale. Puoi inserire il tuo Refer Link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Beatris
Cash on hand: Locked

Baymack

Messaggioda Beatris » 27/04/2018, 11:40

All'inizio lo avevo abbandonato perchè pensavo di non guadagnare nulla. Poi in queste settimane ho ripreso ad usarlo e guadagno ogni giorno. Ovviamente si tratta di piccolissimi guadagni ma come si suol dire sono le gocce che formano l'oceano e così ho ripreso ad usarlo.
Cos'è BAYMACK ?

Baymack è una lotteria online totalmente gratuita gestita dagli stessi amministratori di Snuckls.

Come funziona ?​

Per registrarsi è necessario essere invitati, quindi ti lascio il mio link referral: https://www.baymack.com/beatrice

Per partecipare alla lotteria è necessario cliccare su Enter Draw e guardare i video proposti provenienti da YouTube. Una volta fatto questo avrete un ticket disponibile per la lotteria in corso. Se ad esempio visualizzi un tot di video per una settimana, oltre al guadagno ottenuto giornalmente, otterrai anche un piccolo bonus secondo una scala che cresce man mano. Ad esempio se acquisisci 30 tickets in una settimana ottieni 10 centesimi di bonus e così via.
E' possibile ritirare i propri guadagni tramite PayPal al raggiungimento di minimo 0.02$ e puoi guadagnare da un minimo di 1 centesimo ad un massimo di 100 dollari. E' tutta questione di fortuna e di casualità.
Puoi utilizzarlo mentre stai facendo altre cose al pc.
Facile e veloce!
Provaci e non te ne pentirai!

Baymack

Ads

Ads

Beatris

Re: Baymack

Messaggioda Beatris » 30/04/2018, 15:07

Lo state usando? Io mi trovo bene con questo sito. Guadagni piccoli ma certi!

Beatris

Messaggioda Beatris » 04/05/2018, 22:32

Sono troppo contenta di questo sito perchè guadagno ogni giorno. Piccoli guadagni ma sicuri al 100%.

Beatris

Messaggioda Beatris » 27/05/2018, 11:00

10 dollari guadagnati senza fare nulla ma semplicemente guardando video....
Provateci non ve ne pentirete!

Beatris

Messaggioda Beatris » 29/05/2018, 11:01

Per chi nutrisse ancora dubbi vi posto quanto ho sul mio portafoglio Baymack in questo momento
Allegati
y.jpg
y.jpg (118.89 KiB) Visto 91 volte

Torna a “Metodi guadagno alternativi”