PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

antivirus

Discussioni generali riguardanti il mondo dell'informatica
Regole del forum
FGG Point (thread 0.01 post 0.01)
lesi
Cash on hand: Locked

antivirus

Messaggioda lesi » 23/03/2018, 2:48

Ho guardato la comparativa degli antivirus su Av-Comparativers e vorrei un vostro consiglio antivirus ke sia affidabile, ma anche leggero che non occupi troppe risorse di sistema.
La mia scelta ricade tra:
Bitdefender
Kaspersky
Norton
Panda
McAfee
https://miglior-antivirus.com/
Qualche consiglio?

antivirus

Ads

Ads

Max89

Re: antivirus

Messaggioda Max89 » 23/03/2018, 19:19

Guarda kaspersky tutta la vita. Leggero, affidabile. Lo acquisti e lo puoi installare su 3 pc o portatili. Lo uso da diversi anni e ti posso dire che è il migliore. Provengo da Norton 2015 ma ho cambiato perché era troppo pesante

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Re: antivirus

Messaggioda Pousinha » 14/07/2018, 5:17

Nel mio caso mi trovo benone con defender, ma considerate che ho windows 10 e per questo sistema operativo la microsoft l'ha reso fenomenale. Nonostante non vada in siti strani e non clicchi su qualsiasi cosa che luccica, sappiamo che chiunque fa telelavoro come noi è costretto a rinunciare alla navigazione anonima, se no i portali non ci possono tracciare per pagarci e nonostante m'intenda abbastanza di reti e sicurezza, il mio povero pc s'era preso un trojan pericoloso. Defender lo ha liberato in men che non si dica. Ma siccome sono comunque paranoica (e l'esserlo ha i suoi indubbi vantaggi :mrgreen: ) gli faccio fare compagnia da superantispyware free edition. Però mi raccomando, soltanto versione portable su pendrive per windows 10, perchè la microsoft è stata talmente solerte da applicare uno scudo ransomware che fa riconoscere come minaccioso qualunque tool non di casa propria. Insomma, non permette neppure di aggiornare adobe acrobat se non disattiviamo la funzione giusto al momento di aggiornare :lol:

Torna a “Informatica”