PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Popimoney.com

In questa sezione puoi segnalare un sito pts/ptr. Dopo una descrizione del sito puoi inserire il tuo Refer link.
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
francy14
Cash on hand: Locked

Popimoney.com

Messaggioda francy14 » 05/01/2018, 10:33

Ciao a tutti vi voglio presentare, questo sito che utilizzo da diversi mesi.
Una pts, ptc, con diversi metodi di guadagno.
All'interno del sito sono presenti diversi metodi (per guadagnare)
- L'area paid to click (annunci da cliccare)
- Le offerwal con diverse categorie:
personaly
offerdaddy
kiwi
wannads
tap research
point click
super rewards
ad work
- l'area che permette di guadagnare con le varie offerte di iscrizione

Il pagamento avviene a 7 euro e il denaro viene inviato, il mese successivo, al raggiunto dell'importo minino per la richiesta.
Per il pagamento sono accettati i seguenti metodi: Paypal, Skrill, Postepay, Bonifico e ricariche telefoniche

Il guadagno, che si riceve dai refferal è pari al 5%.

Se vi fa piacere e volete provare, questo è il mio refferal link:

Iscriviti a Popi Money

grazie :)

Popimoney.com

Ads

Ads

darile
Bank: Locked

Re: Popimoney.com

Messaggioda darile » 05/01/2018, 23:45

Iscritto sotto di te e ricevuto un euro omaggio nel balance :)

Max89

Messaggioda Max89 » 06/01/2018, 10:40

Vado a vedere....

francy14

Messaggioda francy14 » 06/01/2018, 13:11

darile ha scritto:Iscritto sotto di te e ricevuto un euro omaggio nel balance :)

grazie darile :D

francy14

Messaggioda francy14 » 21/01/2018, 11:15

in attesa di ricevere ennesimo pagamento

milva1

Messaggioda milva1 » 06/08/2019, 11:05

Dato che questo post, è di un anno e mezzo fà, senza aggiornamenti, mi rivolgo all'interessata prima di rivolgermi ad altri.
-
francy14
sò che sei iscritta percui chiedo a te.
-
però ho notato una cosa strana, su altri forum - che tutti sono fermi a diverso tempo fà
-
ora io chiedo, se possibile, di verificare se è sempre valido (dato che i post al riguardo sui pagamenti, in qualsiasi forum sono piuttosto, rari), e se è pagante - - - in tal caso fammelo sapere, dandomi il tuo referall link (se è cambiato) e se ha sempre paypal - che mi segno - naturalmente se conviene - se poi i guadagni sono miseri, - - - che dire, siamo già poveri di nostro :D - aggiungerci anche questa, è in più, se poi è diventata scam - ancora peggio.
-
Aspetto tue notizie.
-
Milva.
-
.

milva1

Messaggioda milva1 » 02/09/2019, 23:39

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Avendogli fatto una domanda diretta il 06/08/2019 - e non avendo ricevuto nessuna risposta, ho pensato che fosse in ferie - - - comunque sono andata a guardare da parti diverse o canali diversi in internet - e ho trovato 4 siti che la identificano scam - ora su 4 tre, non si aprono, e uno mi rimanda tutto ad una altra pagina - - - sul sito di popimoney.com, non vi è la sezione pagamenti, proprio sua, ma una dicitura in prima pagina, un forum proprio, non vi è, ma solo un rimando a guadagna.net - ma con nessuna pagina specifica, percui, impossibile, verificare sul sito, la sua veridicità - nella sezione pagamenti, nessuna data di riferimento e nella sezione Bacheca, una scritta sibillina (Se desideri promuovere prodotti con Popimoney, inviaci una mail a admin@popimoney.com verrai contattato dall'amministrazione) - - - percui, come ho fatto la prima volta, lo faccio anche questa - - - l'unica che può darci una precisazione sicura, se è scam o paga è francy14 - - - essendo arrivato settembre, speriamo che ci risponda
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare.
-
.

locaile

Messaggioda locaile » 04/09/2019, 12:53

Attendiamo deluciddazioni da francy14

milva1

Messaggioda milva1 » 12/10/2019, 0:52

Andando a rivisitare il sito, risulta che sono iscritta, e anche da diverso tempo, risulta dal 2017 - - - e sinceramente, non ho ricordanza di ciò, chissà, forse, mi sono iscritta, e poi lasciata subito, oppure totalmente dimenticata, chissà, per quale motivo, - - - sapete che faccio, provo a seguirla, così, verificherò, se paga o no.
E poi vi farò sapere.

Torna a “Paid to signUp e read”