PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YouGetProfit

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo delle paid to click. Area informazione, No Refer Link
Goo
Amministratore
Cash on hand: Locked

YouGetProfit

Messaggioda Goo » 15/02/2014, 16:24

Qualche novità?
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

YouGetProfit

Ads

Ads

dd0ctor

Re: YouGetProfit

Messaggioda dd0ctor » 15/02/2014, 16:43

Per il momento ciò che si sà è che 377 utenti sono stati cancellati da un Crash del Database Utenti.

Gli utenti in questione, al momento del login riceveranno il messaggio d'errore "Invalid Login Details".

Chiunque sia iscritto al sito e non riesce ad accedere dovrà aprire un ticket al servizio di supporto inserendo:
- Nome Reale
- Username
- Indirizzo Email
- Email del processore di pagamento
- Nazionalità
- Username dell'upliner, qualora ne sia a conoscenza (altrimenti mettete il mio :lol: )

Vi sarà fornito un nuovo accounts che purtroppo, essendo appunto nuovo, avrà balance = 0.
Se avete investito in shares, non temete...perchè sono salvati in un diverso database sul quale il crash non ha infierito.
Inoltre, una volta ripristinato il tutto e messo di nuovo "in moto" il sito, il team provvederà ad esaminare gli storici dei vostri movimenti (acquisti, depositi, withdraw...) per cercare di trovare una soluzione e salvare il salvabile.

Chi non ha subito cancellazioni, avrà comunque notato che i profitti provenienti da Shares sono stati messi "in pausa" in attesa di ulteriori sviluppi e riattivazioni.
Quindi non abbiate timore, la decisione è stata presa in quanto il sito è nato per condividere i profitti con TUTTI gli utenti che hanno acquistato shares. Anche se 377 utenti formano una parte minima, è giusto mettere in priorità la loro riattivazione. Anche i withdraw e i depositi sono stati temporaneamente bloccati, ma è questione di tempo.

Vi aggiornerò quanto prima.
Immagine

locaile

Messaggioda locaile » 10/11/2014, 0:45

Il dd0ctor è tornato riporto immagine del suo post su YGP

Immagine

Elfo

Messaggioda Elfo » 10/11/2014, 19:47

Grande ddoctor!! mi piacerebbe riaverlo tra noi!!

Pedro4727
Contatta:

Messaggioda Pedro4727 » 03/12/2014, 21:09

Io mi ero iscritto, ho dato un occhiata al sito e beh insomma non mi son trovato bene, quindi adieu :-<< .

Torna a “Discussioni paid to click”