PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

dd0ctor's Refback (Il mio blog)

In quest'area puoi promuovere il tuo sito internet. Rispetta il regolamento generale
Regole del forum
Pubblicizza qui il tuo sito e ricevi molte visite.
Ricambia linkando dove vuoi il nostro link nel tuo sito, ci aiuterai a crescere!
dd0ctor
Cash on hand: Locked

Messaggioda dd0ctor » 14/02/2014, 22:03

Ciao a tutti.
Voglio presentarvi il mio blog, di recentissima apertura.
Gli argomenti trattati riguardano soprattutto il mondo del PTC e simili (ma ben presto acquisirò informazioni su altri sistemi di guadagno online)

http://d0crefback.blogspot.it/

Ho aperto questo blog con l'intenzione dare un dominio fisso alle mie offerte RefBack, finora pubblicizzate soltanto tramite SplashPages o simili.
Le offerte pubblicate sono create e gestite da me per essere sostenibili e durare nel tempo.

Talvolta mi sentirete parlare di formule o fogli di calcolo, di cui faccio pieno uso per poter gestire nel modo più rapido, preciso e automatizzato possibile anche un alto numero di utenti (uno dei progetti conta circa 50 partecipanti e un totale di 175$ inviati finora tramite paypal dal sottoscritto)

Oltre questo sono anche un amante dell'informazione, ho tantissime fonti attendibili le quali mi daranno l'opportunità di arricchire la sezione news.

...inoltre sono in progettazione Guide, recensioni, glossario, news e tanto altro.

Date un'occhiata, siete liberi di dirmi la vostra...si accettano critiche e consigli (siate buoni :( non ho mai messo mano su un blog prima d'ora)

E' presente anche un modulo di contatto privato, qualora vogliate chiedermi info in privato sulle mie offerte e una Newsletter nel quale potrete inserire il vostro indirizzo email per essere informati sulle mie prossime pubblicazioni.

Grazie a tutti in anticipo, e come al solito Buon Guadagno :D
Immagine

Ads

Ads

TheKingArtù

Re: dd0ctor's Refback (Il mio blog)

Messaggioda TheKingArtù » 14/02/2014, 22:08

Mi piace la grafica del tuo blog :mrgreen:
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

darile

Messaggioda darile » 14/02/2014, 22:51

Ottima punto di riferimento per tutti i tuoi ref e per coloro che vorranno conoscere le numerose iniziative che proponi :)

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 11/01/2018, 22:02

Backlink verificato
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

milva1
Bank: Locked

Messaggioda milva1 » 16/11/2019, 15:33

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Link attivo, ma l'ultimo post del pagamento che si vede risale al 2014.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Torna a “Promuovi il tuo sito”