PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Clixsense - novità

In questa zona trovi notizie relative al mondo finanziario internazionale redatte dall'esperta Francy14
Ashanti
Cash on hand: Locked

Clixsense - novità

Messaggioda Ashanti » 14/02/2014, 16:44

Tutti conosciamo questa PTC, e quindi molti si saranno accorti che da ieri ci sono delle novità: hanno introdotto gli "sticky" ads.
Sticky in inglese vuol dire "appiccicoso" e questo nome gli è stato dato perché una volta cliccati restano nella stessa posizione e non scivolano giù nella sezione degli ads già cliccati.
Personalmente questo non mi piace molto, perché la pagina risulta piuttosto confusa e disordinata, ma c'è un indiscutibile vantaggio: aumenta il guadagno giornaliero che si può conseguire con gli ads.
Vorrei però soffermarmi a parlare un attimo di questo sito perché, parlando con vari utenti, ho paura che la usino solo al 79% delle sue possibilità.
Clixsense non è solo una ptc, ma offre svariati metodi di guadagno e se sapete gestirla adeguatamente vi consente dei guadagni mensili davvero cospicui.
Io per esempio guadagno in media 25/30 euro al mese, e badate bene... SENZA referrals (in realtà ne ho due, uno non ha mai cliccato, e uno clicca qualche ads una volta alla settimana!).
Studiatevi bene il sito e cercate di capire tutte le possibilità che offre, cercate di non perdere delle ottime opportunità e... se serve una zampa io sono qui!
Non so se il regolamento lo proibisca, io ci metto il mio link, poi se gli amministratori lo riterranno opportuno, mi sgrideranno e cancelleranno il link! :lol:
Ref link rimosso

Clixsense - novità

Ads

Ads

darile
Cash on hand: Locked

Re: Clixsense - novità

Messaggioda darile » 15/02/2014, 0:46

Eliminato il ref link in quanto esiste una discussione aperta da un altro utente : viewtopic.php?f=5&t=57
Il thread rimane comunque aperto in quanto è adatto alla sezione Breaking News

Torna a “Breaking News”