PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

QOINPRO regala tutti i giorni veri Bitcoin GRATIS 100%

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
m513
Cash on hand: Locked

Messaggioda m513 » 09/02/2014, 2:25

QOINPRO
regala al 100% TUTTI I GIORNI
sistematicamente e simultaneamente
veri componibili e prelevabili

Bitcoins,
Litecoins,
Feathercoins
e FedoraCoins

GRATIS al 100%

solo in cambio dell'iscrizione Gratuita.

URL con offerta speciale :

http://qoinpro.com/b9deb71717365fe5078daa98541ebd18

Immagine

Ads

Ads

Elfo

Re: COINPRO regala tutti i giorni veri Bitcoin GRATIS 100%

Messaggioda Elfo » 09/02/2014, 11:36

Regalano?? E loro cosa ci guadagnerebbero a regalare bitcoin?

m513

Re: COINPRO regala tutti i giorni veri Bitcoin GRATIS 100%

Messaggioda m513 » 09/02/2014, 11:54

Domanda legittima e sacrosanta.

La mia personale risposta e' che, a parte che non sono gli unici, ma serve per creare traffico ed aprire conti;insomma per farsi conoscere.E'un modo diverso per farsi pubblicita':pagare direttamente gli utenti utilizzatori del servizio , che probabilmente senza l'incentivo dei denari quotidiani mai aprirebbero un conto o almeno ben difficilmente.

La loro risposta e' invece , ovviamente interpellati da me personalmente :
" Good morning,

That is an excellent question and I realize that our business model isn't immediately apparent if you look at the website right now, however rest assured that we've a very well thought out business plan.

The multi-coin faucet, where we give coins away for free every day is step 1 of a much larger plan. The primary objective of step 1 is to educate people and make it (very) easy for people to get started. Simply sign-up, start receiving coins and take the time to learn more about bitcoin.

In the coming weeks and months additional functionality will be added to the website that will provide us with the necessary revenue stream. Until that time (and after that) we're backed by private investors.
To answer your second question, we've already had withdrawals and are processing them manually during the beta stage. They will be processed within 24 hours.
I hope this answers your question. If not, or if you have more questions, feel free to ask.

Sincerely,

The QoinPro.com Support Team

Chi vuole approfittarne per ricevere GRATIS 100% tutti i giorni bitcoins ed altre 3 cripto monete nel proprio conto puo' farlo , senza spendere nulla, a questo speciale link :

http://qoinpro.com/b9deb71717365fe5078daa98541ebd18

Mio estratto conto a ieri 08/02/2014

Immagine

a disposizione .

g.l.

MeloBart95

Re: QOINPRO regala tutti i giorni veri Bitcoin GRATIS 100%

Messaggioda MeloBart95 » 13/02/2014, 0:22

C'è qualcosa che mi fa pensare seriamente che questa sia solo una enorme bufala. Poi potete provarla voi e ci farete sapere

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Se ci credi davvero, nulla è impossibile se non ché resuscitare!!

milva1
Bank: Locked

Re: QOINPRO regala tutti i giorni veri Bitcoin GRATIS 100%

Messaggioda milva1 » 15/10/2019, 0:21

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Riporto cosa ho scritto nel mio database - - - Qoinpro.Com Mar 22, 2014 Scam / کلاهبردار
+ due forum, il primo bisogna leggerlo, il secondo è evidente - - - https://forums.digitalpoint.com/threads ... r.2717149/ + http://www.bitcoininspector.com/qoinpro ... 0%8E-scam/
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Torna a “Cestino”