PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Nerdbux scam?

In questa zona trovi notizie relative al mondo finanziario internazionale redatte dall'esperta Francy14
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,02 post 0,01)
Ashanti
Cash on hand: Locked

Nerdbux scam?

Messaggioda Ashanti » 06/02/2014, 19:50

Su alcuni forum stranieri, alcuni utenti lamentano l'impossibilità di riscuotere su Nerdbux.
Pare che al momento fatidico compaia la scritta "We've reached the daily payout limit, please try again Tomorrow" (abbiamo aggiunto il limite giornaliero di pagamento, per favore riprovate domani).
Questo mi sconcerta molto perché ho sempre considerato Nerdbux come una delle migliori PTC ed una delle più affidabili.
Ma mi preoccupa il fatto che siano in parecchi a riportare lo stesso episodio... che starà succedendo? E' un segnale di scam?
Io personalmente ho riscosso un paio di settimane fa senza problemi e siccome ho comprato dei referrals sono ben lontana dal prossimo payout.
Vorrei che tutti gli amici che raggiungono la soglia di pagamento ci comunichino l'esito della loro richiesta!

Nerdbux scam?

Ads

Ads

Stiv90

Re: Nerdbux scam?

Messaggioda Stiv90 » 07/02/2014, 18:18

Ashanti anche a me purtoppo esce quel messaggio da circa 2 giorni...è vero che ho sempre tentato di riscuotere dopo le 18...però...
Immagine

Ashanti

Messaggioda Ashanti » 07/02/2014, 20:22

Mi spiace Stiv, io spero che si risolva... incrocio le dita per te, e anche per me, anche se come dicevo io sono piuttosto lontana dal payout!

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 07/02/2014, 22:58

Ho fatto un giro per il web in cerca di notizie ed ho notato che sono tutti pessimisti :shock:
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

Ashanti

Messaggioda Ashanti » 07/02/2014, 23:07

Io direi che conviene aspettare e vedere che cosa succede... in giro si legge di tutto, praticamente tutte le PTC vengono accusate di scam almeno una volta, anche se è vero che questa volta le accuse vengono da più parti!

Torna a “Breaking News”