PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Downlinerefs

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
milva1
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: Downlinerefs

Messaggioda milva1 » 03/08/2019, 1:47

Niente da obbietta - Pousinha - ognuno può interpretarla come vuole - mica è peccato mortale
ma permettimi di farti notare un particolare
primo post 2014
ultimo post 2014
-
Secondo, se usi google basta che tu vada sui tre puntini click - poi cerchi altri strumenti click e poi click su strumenti per sviluppatori.
Ti apparirà una schermata e in ultimo scritto troverai
-
-
<iframe id="google_esf" name="google_esf" src="https://googleads.g.doubleclick.net/pagead/html/r20190729/r20190131/zrt_lookup.html#" data-ad-client="ca-pub-8358013444883638" style="display: none;"></iframe>
-
Se prendi la pagina di riferimento che google analizza come riferimento, e la imposti nella sezione ricerca - (https://googleads.g.doubleclick.net/pag ... ookup.html) - vedrai che apparisce una pagina vuota - percui potrebbe anche essere una pagina di rimando o una pagina di ricordo, come saprai, anche se un sito, una pagina, un post, viene tolto o sparisce - google tiene un database di ricordo, riferito a ciò che vi era.
Ti faccio un esempio - ve vai su Ioguadagno.it - che come saprai è in ristrutturazione - non trovi niente - ma se fai come sopra, troverai iframe id o il log di rifemento - - - ora non stò a scriverti tutto - ma ti appare una stringa enorme - che fra tutto vi è scritto
-
quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t50899.html
-
se lo imposti nella sezione ricerca
ti riporta a questa pagina - - - https://www.google.com/search?q=quelle- ... e&ie=UTF-8
-
prova a farlo
-
poi puoi cliccare su una che vi è cucciola - - - naturalmente ti darà errore o una pagina vuota - ricordati che il sito lo stanno riscrivendo, ma questo per farti capire che le prime pagine - google le archivia, le altre no, ma la prima si.
-
ma poi perchè, tutto questo scrivere, non ha senso.
-
tu sei la Moderatrice, percui tua è la decisione, e io non ho il diritto di interferire e portarti problemi.
-
anzi mi scuso se ti ho disturbato, e soprattutto, se ho messo in discussione la tua decisione.
-
Saluti da Milva, che spera
senza rancore :D
-
.

Ads

Ads

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 03/08/2019, 1:53

Tranquilla Milva, nessun problema. Questa non era una vera ptc, funzionava come un trova-refer. Per questa in particolare, aspettiamo gli altri mod., che fanno questo lavoro da più tempo di me...

ps: ho provato a fare in quel modo e mi compaiono errori, aspettiamo

milva1

Messaggioda milva1 » 03/08/2019, 1:59

Mi sembra una decisione e una riflessione più che giusta.
Salutoni di nuovo da Milva.

locaile

Messaggioda locaile » 03/08/2019, 12:40

Chiudo l'argomento e lo cestino. Non dobbiamo essere noi a spiegare l'argomento ma ben si chi lo ha pubblicato.

Torna a “Cestino”