PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

VINCI L'ASTA, asta sociale con prodotti apple a pochi euro!

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
yuki crosss
Cash on hand: Locked

Messaggioda yuki crosss » 03/02/2014, 14:48

Buongiorno a tutti cari cercatori d'oro della rete!

http://www.vinciasta.com/users/register/Tepka

Oggi voglio illustrarvi un metodo di guadagno che mi ha sempre portato grandi soddisfazioni e che consiglio a tutti!

Si tratta di riuscire a vincere nelle "aste al centesimo": le aste al centesimo sono aste a tempo in cui vengono presentati dei prodotti praticamente a costo 0 ed ogni utente, a seconda del budget che ha a disposizione, punta e alza l'offerta che fino a quel momento è proposta, di un centesimo alla volta (pensate io ho vinto un nokia lumia a 23 euro) finchè tutti gli altri utenti mollano la presa.

Una volta vinta l'asta il prodotto verrà spedito e si può scegliere di usufruirne o di RIVENDERLO (quello che faccio io). Sul nokia Lumia che ho vinto ho avuto un guadagno netto di 160 euro!

A tal proposito voglio consigliare un sito molto interessante, dove è possibile vincere prodotti molto costosi (xbox one, iphone5s, macbook ecc) a pochissimi euro, testato come serio e conveniente. Alla registrazione dal link che vi darò vi verranno accreditate 5 puntate gratuite, senza le quali non potreste cominciare a vincere (infatti le puntate servono proprio a cercare di appropriarsi l'oggetto, ciascuno ha puntate limitate ed è per questo che è possibile vincere, perchè molti non sono abbastanza scaltri e puntano tutto subito!).

Una volta terminate le puntate a disposizione esiste più di un modo per ricaricarle (o accumularle, perchè è molto più furbo accumularle per i prodotti che ci interessano):

1) invitare amici ad iscriversi (5 puntate)

2) mettere un "like" su facebook ai prodotti che vengono proposti (2 puntate giornaliere)

3) acquistare pacchetti di puntate (come spesso faccio io):
I pacchetti di puntate sono diversi, ecco i loro prezzi:

Puntate: Prezzo:
Pacchetto 1 - 20 €9,99
Pacchetto 2 - 10% sconto 40 €18,00
Pacchetto 3 - 14% sconto 60 €26,00
Pacchetto 4 - 25% sconto 120 €45,00
Pacchetto 5 - 27% sconto 240 €89,00
Pacchetto 6 - 35% sconto 500 €162,00
Pacchetto 7 - 43% sconto 1000 €280,00
Pacchetto 8 - 48% sconto 1500 €390,00

4) Attendere l'asta di un pacchetto di puntate e puntare su quello le puntate iniziali!

ecco il link d'iscrizione:

http://www.vinciasta.com/users/register/Tepka

Buon guadagno, perchè se usato bene questo metodo è un vero, vero guadagno!

Ads

Ads

milva1
Bank: Locked

Re: VINCI L'ASTA, asta sociale con prodotti apple a pochi euro!

Messaggioda milva1 » 05/11/2019, 20:01

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
a me il link, me lo da irraggiungibile o pagina bianca, o indirizza ad un altra pagina o pagina non funzionante - le scrivo tutte almeno faccio copia e incolla per risparmiare un pò di tempo.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

locaile

Re: VINCI L'ASTA, asta sociale con prodotti apple a pochi euro!

Messaggioda locaile » 05/11/2019, 20:32

chiudo e cestino

Torna a “Cestino”