PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Megatypers

Paid to write scam
yuki crosss
Cash on hand: Locked

Megatypers

Messaggioda yuki crosss » 03/02/2014, 11:22

Ciao a tutti!

Il sito che propongo è lo storico sito che paga semplicemente per copiare CHAPTA ( le lettere ed i numeri che di solito si trovano per confermare le registrazioni). Ad ogni chapta copiato vedrai in diretta il compenso salire.
Ovviamente questo è un sito che richiede il lavoro di copiatura, e più lavoro significa più guadagno, è un sito assolutamente meritocratico.
Il lavoro è veramente semplice, occorre solo copiare lettere e numeri entro un certo lasso di tempo.

E' un sito ottimo per i momenti morti tra una ptc e un'altra, e i guadagni derivanti da questo sito possono essere usati anche per piccoli investimenti in rete.
Basta meno di mezzora al giorno e in meno di una settimana è possibile superare ampiamente il payout, che è 3 euro, e viene pagato settimanalmente e automaticamente paypal, ma è possibile anche copiare chapta tutto il giorno, non c'è alcun limite. Io sinceramente al tempo copiavo chapta una mezzora al giorno e in una settimana superavo tranquillamente il payout. Se avessi copiato per tre ore al giorno o più i guadagni sarebbero stati molto più sostanziosi.

ATTENZIONE:il lavoro di copiatura viene maggiormente pagato la sera!!Inoltre da qualche tempo è possibile partecipare a concorsi che costano dall'uno ai 5 centesimi e che, attraverso estrazione, consentono di vincere fino a 750 dollari!!

Il sito funziona solo ad invito, perciò l'affiliazione, per chi vuole entrare e iscriversi nel sito, è obbligatoria: noterete che questo è uno strumento molto potente per farsi ogni giorno nuovi affiliati, ci sono utenti che solo grazie alle affiliazioni "forzate" ( io ne sono un esempio, per questo ho mantenuto aperto il sito anche se guadagno in altro modo) fanno 2000 euro al mese (ovviamente occorre tempo per avere molti referral attivi), ma il sito ha pensato molto bene che l'invito aiuti l'affiliazione in maniera impressionante.

Il sito è WWW.MEGATYPERS.COM

Proprio perchè non è possibile entrare senza invito,quando vi registrate occorre copiare uno di questi codici, a vostra scelta, dove indicato:
4L4H
4L4I
4L4J
se non funzionano provate con uno di questi:

7NHG
8A0B

Se vorrete ottenere il guadagno dei vostri affiliati dovrete raggiungere ALMENO UNA VOLTA il payout di 3 euro (facilmente raggiungibile in meno di una settimana con una ventina di minuti ai giusti orari), poi potrete decidere se continuare con il vostro lavoro o se volete vivere di rendita (se avete abbastanza affiliati). Proprio il fatto di completare almeno un ciclo di lavoro per avere i guadagni dagli affiliati rende sicuro il fatto che ogni nostro affiliato ci farà guadagnare!.

Dunque facendo qualche conto il sito è a dir poco geniale nel suo percorso di marketing.

PAGAMENTI: come già accennato megatypers paga settimanalmente e automaticamente al saggiungimento di 3$ su PayPal.

Le prove di pagamento sono ovunque, è un sito storico che esiste dal 2006 e non ha mai mancato un pagamento!

Buon guadagno!

Megatypers

Ads

Ads

Ashanti

Re: Megatypers

Messaggioda Ashanti » 03/02/2014, 19:31

Conosco questo sito e l'ho usato per circa una settimana poi ho lasciato perdere perché stavo diventando isterica per pochi cents.
In pratica la pagina viene ricaricata ogni 5 secondi (se non ricordo male) e tu devi stare pronta e concentrata perché se non digiti veloce e in modo corretto non ti accreditano nulla. Però non è detto che quando la pagina ricarica venga fuori un nuovo captcha da decifrare... una volta sono stata almeno 7/8 minuti senza fare nulla, quindi sprecavo un sacco di tempo, senza guadagnare nulla! Per non parlare del mal di testa dopo una mezz'oretta di lavoro!

MeloBart95

Messaggioda MeloBart95 » 13/02/2014, 0:30

Megatypers affiancato a PROTypers era il meglio del meglio una volta quando pagavano tra il 1.35$ e i 2.00$ per 1.000 immagini. Adesso che il sito paga peggio della miseria e mostra pochissimi codici, non comviene più farlo purtroppo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Se ci credi davvero, nulla è impossibile se non ché resuscitare!!

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 14/12/2017, 19:01

Ciao yuki, paga ancora il sito?
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

milva1
Bank: Locked

Messaggioda milva1 » 23/09/2019, 1:15

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Apparte, che basta leggere i vari post - per scoraggiarsi - comunque se qualcuno vuole sapere se è scam, fra i diversi trovati, potete leggere su questo - - - http://megatypersscam.blogspot.com/
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

darile

Messaggioda darile » 17/10/2019, 20:33

scam.jpeg
scam.jpeg (16.46 KiB) Visto 378 volte

Torna a “Ptw scam”