PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

MAYAWWIN il più famoso giochino gratis che paga in euro!!

Guadagnare giocando è il sogno di molti! Sezione dedicata alle applicazioni e giochi paganti
Regole del forum
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
yuki crosss
Cash on hand: Locked

Messaggioda yuki crosss » 03/02/2014, 10:09

ciao a tutti!!

Oggi voglio proporre un sito che fa parte della catena JsNetwork, famosa per la serietà dei pagamenti e la voglia di proporre sempre cose nuove!

Mayawin è un gioco Js Network che permette di giocare ogni giorno partite gratuite in cui si possono vincere da 100 a 1000 euro! Voi giocatori sarete dei cercatori di pietre preziose, e scavando con il piccone potrete trovare pietre che vi fanno vincere centinaia di euro! Ve lo propongo perchè ho ricevuto il primo pagamento e paga!! la prima partita vi offrirà 30 picconate gratis, per poi darvi 2 picconate gratis ogni giorno (in questo periodo c'è un ulteriore regalo di altri picconi al giorno ma non so quanto durerà)! potrete aumentare le picconate acquistandole, ma io sinceramente ho sempre giocato free (si possono ricaricare le picconate attendendo mezzora o attraverso i giochi con i vari partner)!

Oltre a cercare le pietre il sito permette di guadagnare in altri due modi:

- ogni volte che avrete una picconata da giocare, il sito vi metterà a disposizione 100 punti che potrete convertire in moneta, per poi mettere le monete dentro salvadanai a forma di maialino di differenti colori; raggiunte le 100 monete nel maialino oro vincerete 100 euro che vi verranno accreditati, raggiunte le 150 monete nel maialino verde ne vincerete 150 e via dicendo, dopo aver superato un gioco di logica!

- accumulando referrals (metodo consigliatissimo), infatti avrete dei premi ogni volta che vanno dai 5 euro ai 150 euro accreditati il mese dopo, o dei regali denominati "dolcetti" che potrete convertire in picconate gratis attraverso l'applicazione su facebook!

da quando ho ricevuto il primo pagamento mi sento veramente di consigliarlo (ora sono già a parecchi pagamenti ricevuti, il sito mi ha già "donato" una sessantina di euro!

Ecco il link d'iscrizione:

http://mayawin.jsnetwork.fr/inscription-52-328347.html

ecco una prova di pagamento:

Immagine

Buon guadagno!

Ads

Ads

Elfo

Re: MAYAWWIN il più famoso giochino gratis che paga in euro!

Messaggioda Elfo » 03/02/2014, 19:28

Il pagamento avviene solo sotto forma di assegno oppure c'è anche la soluzione paypal?

darile

Messaggioda darile » 03/02/2014, 21:47

Puoi per favore inserire la prova del pagamento che hai ricevuto al fine di assicurare agli altri utenti che sia realmente pagante?

Grazie

yuki crosss

Messaggioda yuki crosss » 04/02/2014, 0:19

Il pagamento avviene solo mediante assegno estero a casa, puntuale e senza ulteriori pubblicità ne null'altro!

La prova di pagamento è proprio la foto che vedi dell'assegno che mi è arrivata direttamente a casa, ormai me ne sono arrivato 5 o 6!

Angel90

Messaggioda Angel90 » 25/04/2014, 17:18

Mi sono registrato sotto di te, dove trovo il link per i referral??

milva1
Bank: Locked

Re: MAYAWWIN il più famoso giochino gratis che paga in euro!!

Messaggioda milva1 » 18/12/2019, 10:44

-
Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
a me il link, me lo da irraggiungibile o pagina bianca, o indirizza ad un altra pagina o pagina non funzionante o link inesistente - le scrivo tutte almeno faccio copia e incolla per risparmiare un pò di tempo.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Torna a “Apps e games”