PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Ojooo

Hyip non paganti
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Ojooo

Messaggioda TheKingArtù » 06/01/2014, 17:22

Ojooo è un ottimo sito paid to click che offre numerosi click giornalieri. I clic, a seconda del tempo di visualizzazione, sono pagati bene: da 1 cent a 0,5 cent fino a 0,01cent per quelle piu' brevi. Il payout è di 100 click. Ha anche delle offerte aggiuntive matomy e super rewards. Ha il sistema refferals sia diretto che rented. Ha il sistema upgrade. Permette di comprare refferals.
Siccome mi sono appena registrato, non ho ancora ricevuto il mio primo pagamento
La lingua del sito è inglese.
http://wad.ojooo.com/register.php?r=ZbjX15yI

Immagine
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

Ojooo

Ads

Ads

Max89

Re: Ojooo

Messaggioda Max89 » 07/01/2014, 18:04

Proviamo

AMP

Messaggioda AMP » 28/01/2014, 22:54

Buonasera ragazzi, oggi sono qui per presentarvi la PTC più stabili e pagante di sempre, Ojooo.com!!
Essa conta piu di 2 milioni di iscritti e piu di 200.000.000 (duecento milioni) di $ pagati!

Caratteristiche

-Guadagni giornalieri che variano da 0.05$(utenti standard) a 0.40$(utenti premium+) solamente cliccando pubblicità!
-Con i propri referrals si guadagna il 50% circa del costo dei propri click, un guadagno da non sottovalutare!
-Metodi di pagamento:PayPal/Payzal
-Il cashout per gli utenti standard è di 2$ per il primo e per i seguenti di 6$ mentre per tutti coloro che fanno l'upgrade è di 2$ sempre. Pagamento immediato!
-Per quanto riguarda i referrals affittati(persone reali), essi sono molto attivi e permettono di avere media sopra il 2 in quanto gli account vengono bloccati dopo 2 settimane di attività e cancellati dopo 2 mesi di inattività. I referrals inattivi vengono riciclati in automatico dopo 7 giorni di inattività se si è utente standard invece dopo 3 giorni di inattività se si è fatto l'upgrade!

Premium 39$ l'anno / Premium+ 39$ al mese (399$ l'anno) / 99$ al mese(999$ l'anno)

Per iscrivervi cliccate qui: Ref link rimosso

Se vi iscriverete con il mio referral link e sarete attivi vi offrirò assistenza gratuita tramite skype (il mio id skype è ettori.fabrizio) quanto ne avrete bisogno ;)

darile

Messaggioda darile » 30/01/2014, 0:17

AMP ha scritto:Buonasera ragazzi, oggi sono qui per presentarvi la PTC più stabili e pagante di sempre, Ojooo.com!!

Per iscrivervi cliccate qui: Ref link rimosso

Se vi iscriverete con il mio referral link e sarete attivi vi offrirò assistenza gratuita tramite skype (il mio id skype è ettori.fabrizio) quanto ne avrete bisogno ;)

Non dovrebbe essere consentito inserire il proprio ref link in una discussione aperta da un altro utente il quale giustamente ha già messo il suo ref link.

AMP

Messaggioda AMP » 30/01/2014, 12:23

Ah allora errore mio, da quello che ho capito se il proprietario non tiene la discussione attiva è possibile commentarla come ho fatto io...

darile

Messaggioda darile » 31/01/2014, 12:12

Ref link rimosso ad AMP in quanto è già presente quello di TheKingArtù, utente che ha aperto la discussione.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 25/04/2014, 19:13

Ho da poco effettuato il "noleggio" di 10 rented refferals per 30 giorni al costo di 2$... Il risultato è che sono attivi ben 9/10!!! E con un rateo di click molto alto!! Ojooo a mio parere, rimane una delle migliori ptc in circolazione. Seria, affidabile e con numerose ads disponibili e pagate bene!!
Il top!

podista

Messaggioda podista » 25/04/2014, 19:22

Beato te King io ho affittato solo 6 ref(con il guadagno dei miei clic)ma credo che non riprenderò neppure i soldi dell'affitto,quindi per me è una ptc da non sviluppare,insomma che si possa guadagnare solo con i propri clic.
Ci sono altre ptc molto più remunerative,inutile a mio avviso perdere tempo in questa....ben felice di cambiare parere in futuro.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 25/04/2014, 19:25

Ciao podista, alla fine con ojooo guadagno quasi 7 cent al giorno.. mi sembrano buoni!!
Il top!

Stones

Messaggioda Stones » 25/04/2014, 22:59

Si beato te King, io su Ojooo avevo preso 50 ref e dopo dieci giorni la metà non aveva fatto nemmeno un click,
ora alla scadenza non ho rinnovato in quanto avevo solo 5,5$ nel main (a fronte dei 10 spesi)...richiesto i soldi ora sono
in pending vedremo quando arrivano.
Spero proprio che ti vada meglio.
Immagine

Torna a “Hyip scam”