SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Beruby

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
darile
PuntiFG: 0,00 

Re: Beruby

Messaggio da darile »

Beruby è un sito i cui principali guadagni derivano dal cashback ... se poi ci sono altri metodi per guadagnare denaro all'interno come cliccare su ads o fare sondaggi, questi sono da considerarsi come un'opportunità aggiuntiva per i singoli utenti.
A comprovare ciò ci sono anche dei tuoi post dove inviti i membri del forum a fare acquisti tramite il sito per avere appunto un ritorno di denaro.
Robygna

Messaggio da Robygna »

Allora come suggeriva qualcuno in chat non assomiglia molto più a una pts??

non vorrei essere polemica ma se si cerca beruby guarda che viene fuori!!?!?!
Immagine image hosting
darile

Messaggio da darile »

Non vorrei essere supponente me esce come risultato ciò che tu hai postato se cerchi "Beruby PTS" mentre se cercassi solamente Beruby (come si dovrebbe fare) troveresti questi risultati

Immagine

Come potrai vedere la stessa Beruby si definisce come un sito di cashback
Robygna

Messaggio da Robygna »

Su guadagna.net beruby è nelle pts come mai?? i moderatori di quel sito non capiscono niente??
darile

Messaggio da darile »

Su guadagna.net facendo una ricerca trovo un thread nella sezione "altri metodo di guadagno" uno in "scambio reflink" uno in "gruppi di guadagno" ... nelle PTS non lo trovo
Robygna

Messaggio da Robygna »

Anche se mi è passata la voglia di aggiornare il post volevo dirvi che oggi sono a quota 3 sondaggi!!! ISCRIVETEVI!!
darile

Messaggio da darile »

Complimenti :)
Robygna

Messaggio da Robygna »

Beruby sempre attivo oggi altro sondaggio :-ç :-ç :-ç
Robygna

Messaggio da Robygna »

Ragazzi non perdete tempo con siti che promettono e poi non pagano!! Affidatevi a beruby http://it.beruby.com/promocode/uEV6K2 Ho già ricevuto 15 pagamenti dal sito :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç :-ç
Robygna

Messaggio da Robygna »

Beruby ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Rispondi

Torna a “Cestino”